Aggiornato al: 02 Dicembre, 2017  4670

Una vita anticipazioni 2018, amore omosessuale ad Acacias?

Quello che succederà nei prossimi episodi lascerà i telespettatori senza parole, ecco perchè

Una vita anticipazioni 2018, amore omosessuale ad Acacias?

Quello che succederà nei prossimi episodi lascerà i telespettatori senza parole, ecco perchè


Le puntate Una vita in onda nel 2018 riserveranno delle trame davvero sconvolgenti che riguadano in particolar modo il rapporto tra Cayetana e Teresa. La falsa Sotelo-Ruz infatti sembra non vedere di buon occhio la frequentazione tra la Sierra e Fernando e farà in modo di restare spesso da sola con lei, in quanto è l’unica persona di cui si fida.

Un pomeriggio, Cayetana, dopo averle dato il consenso ad andare alla festa dei Valverde, spiazzerà l’amica baciandola sulle labbra. Teresa a quel punto capirà che tutti gli apprezzamenti che Cayetana le ha rivolto non erano altro che il frutto di una insana infatuazione nei suoi confronti, ma preferirà non dare troppo peso alla cosa.

Teresa e Fernando si frequentano

Teresa, in seguito alla sopraggiunta pazzia di Cayetana, si è ritrovata a dover prendere delle decisioni molto importanti riguardanti il patronato ed ha trovato in Fernando Mondragon, nuovo azionista della scuola, un valido sostenitore. I due hanno poi cominciato a frequentarsi e a vedersi anche al di fuori del rapporto professionale. Questa frequentazione però non sembra andare per nulla già a Cayetana che infatti non approva la vicinanza tra i due.


Come detto, Cayetana sembra non approvare la frequentazione tra Teresa e Fernando ed insiste per restare sempre più tempo sola con lei asserendo che la maestra è l’unica persona di cui si può veramente fidare. Sarà proprio in uno di questi momenti che la dark lady noterà la cicatrice sull’addome di Teresa dovuta all’operazione d’appendicite subita da bambina e le farà delle domande sulla questione mettendola in evidente difficoltà.

Cayetana bacia Teresa

I Valverde daranno un party per accogliere i loro nuovi vicini e Teresa sarà costretta ad andarci per presentarsi ai nuovi condomini. Cayetana ha il dubbio che la Sierra stia per passare un’altra serata in compagnia di Fernando ed indispettita da ciò, la pregherà di non lasciarla sola in casa con Fabiana.

Inoltre la dark lady, rincarerà la dose, quando Fernando si presenterà in casa sua ed insisterà per accompagnare Teresa al party. La Sierra riuscirà a fare andare via Fernando mentre Cayetana le darà il permesso di andare alla festa e, dopo un lungo abbraccio, le darà un bacio sulle labbra spiazzandola completamente.

Teresa capisce la verità

Come detto, Teresa resterà spiazzata dal gesto dell’amica e capirà la verità sugli apprezzamenti e i gesti gentile che le aveva rivolto precedentemente.

Le due donne spesso, quando erano sole, si sono avvicinate e Cayetana ha iniziato a provare nei suoi confronti da quando sembra essere uscita completamente di senno. Tuttavia la maestra preferirà non dare troppo peso all’accaduto e non si confiderà nemmeno con Fabiana.

CATEGORIE Una vita