Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  9362

Una vita anticipazioni 2018, una misteriosa presenza

La vita di Mauro sarà appesa ad un filo e avrà una visione incredibile in ospedale

Una vita anticipazioni 2018, una misteriosa presenza

La vita di Mauro sarà appesa ad un filo e avrà una visione incredibile in ospedale


Succederà tutto quando Mauro San Emeterio sarà vicino alla morte, osia nelle puntate Una Vita che saranno trasmesse a partire dal nuovo anno. Un avvenimento alquanto sconvolgente turberà la quotidianità degli abitanti di Acacias e la protagonista sarà proprio una una ragazza mai vista prima.

Il tutto avverrà in seguito ai tremendi attimi della rapina consumata in casa Valverde nella quale Mauro ha rischiato di perdere la vita per salvare quella di Teresa. La misteriosa donna che ben presto conosceremo si presenterà in ospedale al capezzale di Mauro per ringraziarlo. Ma chi sarà questa ragazza?

L’inganno di Julio

Mauro capirà subito che Teresa è in pericolo di vita e si attiverà per guidare le operazioni di polizia per poter arrestare i banditi che hanno assaltato casa Valverde. L’ispettore parlerà con il bandito dicendosi disposto a lasciar fuggire lui ed i suoi figli. A quel punto Julio, il capo della banda, gli dirà di sì, ma soltanto se potrà portare con se un ostaggio per essere più sicuro.


Mauro allora si offrirà volontario per svolgere un compito tanto delicato. Non tutto però andrà come previsto, in quanto Julio, lo ingannerà trattenendo con se Teresa e obbligando Ramon a prendere il suo posto nella carrozza preposta alla fuga.

Mauro in fin di vita

Mauro non ci metterà troppo tempo a scoprire l’inganno e capendo che il capobanda ha tenuto con se Teresa e che quest’ultima è in grave pericolo, tornerà subito indietro per soccorrerla. Una volta giunto sul posto, Julio Bengoa, lo metterà di fronte ad un terribile bivio, salvare la vita della maestra o la sua.

Il poliziotto senza pensarci nemmeno un solo istante, gli dirà che la sua vita è inutile senza la sua Teresa e lo inviterà a spararlo. Il bandito non se lo farà ripetere e gli sparerà dritto al petto, lasciandolo in condizioni critiche.

Una misteriosa ragazza al capezzale di Mauro

In seguito alla ferita d’arma da fuoco, le condizioni di salute di Mauro appaiono subito disperate e Teresa capirà di non aver mai smesso di amarlo e si rammaricherà per aver fatto di tutto per farlo incriminare per la cattiva condotta nel caso del presunto omicidio di Ursula. La maestra poi deciderà di rimanere al suo fianco giorno e notte e si allontanerà soltanto per qualche ora.

Sarà proprio in uno di questi momenti che al capezzale di San Emeterio giungerà una misteriosa ragazza che dopo averlo baciato leggermente sulla fronte, si dirà molto triste per lo status in cui versa l’uomo e auspicherà che si riprenda presto per poterlo ringraziare per averla salvata. Chi sarà questa ragazza comparsa dal nulla?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima chi è la ragazza comparsa dal nulla.

CATEGORIE Una vita