Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: annullato il matrimonio di Felipe e Celia?

Ecco cosa accadrà  nella telenovela spagnola da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018

Una vita

di 12904 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: annullato il matrimonio di Felipe e Celia?

Le anticipazioni Una Vita annunciano che nelle puntate da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018, Felipe riceverà una visita tanto inaspettata quanto sconvolgente. Nel frattempo arriva la notizia dell’indulto concesso a Cayetana, ma la donna non si trova. Inoltre sta per svolgersi il duello d’onore tra Liberto e Arturo. Quest’ultimo è pronto a sparare, quando interviene Elvira, che fa una rivelazione inaspettata al padre, ma all’improvviso parte un colpo dalla pistola del colonnello. Ci sarà un ferito? Ursula poi sta per commettere un altro crimine per dimostrare fedeltà alla sua ex signora.

Una Vita lunedì 21 maggio 2018

Cayetana è stata graziata dalla regina, ma purtroppo nessuno sa dove si sia nascosta. Intanto Liberto rivela a Rosina il motivo per cui non si può dire la verità a don Arturo. L’uomo infatti se sapesse come stanno davvero le cose, potrebbe decidere di commettere qualche sciocchezza in nome del suo onore.

Una Vita martedì 22 maggio 2018

Mauro decide di diffondere a mezzo stampa la notizia della grazia concessa a Cayetana, nella speranza che la donna venga a saperlo e si faccia viva. Huertas prende una decisione molto importante per la sua vita. Poi si reca da Felipe per informarlo di quello che sta per fare, ma nel frattempo arriva una persona.

Una Vita mercoledì 23 maggio 2018

Alla porta dell’appartamento di Felipe si presenta improvvisamente la suocera dell’uomo. La madre di Celia è ad Acacias ed è una donna molto particolare. Nel frattempo Teresa si ricorda che è il giorno del compleanno della defunta figlia di Cayetana, Carlota e così recandosi al cimitero, trovano la Sotelo a pregare sulla tomba della piccola.

Una Vita giovedì 24 maggio 2018

Cayetana rivela a Teresa di essere tornata lucida come un tempo. Consuelo, la suocera di Felipe, informa l’avvocato che la figlia è seriamente intenzionata a far annullare la loro unione. Inoltre la donna pretende che l’Alvarez- Hermoso se ne va da casa, in quanto l’appartamento è di sua proprietà e quindi destinato alla figlia, non a lui. Cosa farà Felipe?

Una Vita venerdì 25 maggio 2018

Ursula dice a Cayetana di esserle fedele come un tempo, ma la Sotelo pretende dall’ex governante una prova di fedeltà. Per questo motivo le chiede di togliere di mezzo Suor Ascension. La donna giura che le darà la prova che vuole. Nel frattempo tutto è pronto per il duello tra Liberto e Arturo. Ma poco prima dello sparo, Elvira dice al padre che aveva un accordo con il ragazzo per evitare le sue oppressioni. Ma poi parte un colpo….

Una Vita sabato 26 maggio 2018

Arturo è fuori di se per quello che è accaduto e se ne va dal luogo del duello, trascinando a forza la figlia dietro di se. Simon teme per le sorti della sua amata, in quanto sa benissimo di cosa può essere capace il colonnello. Felipe intanto è preoccupato per quello che può fare la suocera, ma la donna gli consegna una busta che proviene dal tribunale ecclesiastico.