Una Vita anticipazioni 21 agosto 2018: Simon scopre l’inganno di Arturo

Il figlio di Susana viene a sapere la verità sulla reale situazione del mancato suocero

Una vita

di 7413 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 21 agosto 2018: Simon scopre l’inganno di Arturo

Nella puntata Una Vita di martedì 21 agosto 2018, Simon inizierà ad indagare sul conto del colonnello Valverde e in merito, farà una scoperta che gli farà capire come sono andate davvero le cose. Nel frattempo Ramon scopre della bisca clandestina e ha una discussione su questo con Trini, la quale però ci ha preso gusto e decide di organizzarne un’altra, ma non in casa Palacios. Intanto Teresa, vedendo come si stanno mettendo le cose, rivela a Mauro quello che ha nel cuore e di essere pentita. Ma di cosa?

Una Vita anticipazioni 21 agosto 2018: la verità su don Arturo

Nelle scorse puntate avete visto Elvira rivelare a Simon che il padre sarebbe stato in gravi difficoltà economiche. La ragazza, di buon cuore e ingenua, ha creduto al genitore, offrendogli anche la paga del suo amato per risollevare le sue finanze. Poi accade che Elvira viene fatta sparire, all’insaputa di tutti dal padre. Simon non si darà per vinto e la cercherà ovunque. Riceve poi le minacce di don Arturo che gli ordina di stare lontano. L’ex maggiordomo però indaga sul conto del colonnello, scoprendo che la sua situazione economica è tutt’altro che disastrosa, anzi al contrario, non è mai stata così solida.

Una Vita anticipazioni 21 agosto 2018: Trini e la nuova bisca

Trini ha aiutato Antonito ad organizzare una bisca clandestina in casa di Ramon e lei stessa vi ha partecipato. Il Palacios lo viene poi a sapere e da un bella strigliata alla moglie, ordinandole di non andare oltre. Al contrario la donna ne organizza un’altra a casa di don Artuto, al momento vuota e scopre che uno dei partecipanti è una sua vecchia fiamma di Cabrahigo. Cosa accadrà quando Ramon lo verrà a sapere? Teresa intanto è scoraggiata perchè nulla sembra poter mettere fine alle malefatte di Cayetana e rivela a Mauro di essere pentita di non averle sparato quando ne ha avuto l’opportunità.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno dell’accesa discussione tra Mauro e Teresa.