Aggiornato al: 20 Febbraio, 2018  12711

Una vita anticipazioni 21 febbraio 2018, operazione mortale per Mauro?

L'ispettore lotta fra la vita e la morte dopo essere stato ferito nel corso della rapina in casa Valverde

Una vita anticipazioni 21 febbraio 2018, operazione mortale per Mauro?

L'ispettore lotta fra la vita e la morte dopo essere stato ferito nel corso della rapina in casa Valverde


Teresa è in ansia per la sorte di Mauro dopo il ferimento di quest’ultimo da parte di Julio. Nella puntata Una Vita di mercoledì 21 Febbraio 2018 vedrete che la Sierra confida a Celia di essere innamorata di lui e non riesce ad allontanarsi dal suo capezzale. L’uomo viene sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico dall’esito incerto. Paciencia sembra intenzionata a raggiungere sua sorella Gliceria a Cuba. Servante dapprima cerca di distoglierla dall’intento di partire, poi le dice di essere disposto perfino a rinunciare al suo lavoro in portineria per vivere una nuova vita insieme a lei. Nel frattempo Simon ringrazia Elvira per l’aiuto: è solo grazie alla sua intercessione se è riuscito a conservare il lavoro di maggiordomo presso i Valverde.

Finalmente la verità

Mauro San Emeterio è stato ferito da Julio Bengoa per salvare la vita alla sua amata Teresa, la donna di cui si è innamorato e che non riesce a dimenticare. I suoi sentimenti sono ricambiati, dal momento che la giovane insegnante ha ammesso di non averlo mai dimenticato. Disperata per le gravi condizioni in cui versa l’uomo, ha promesso di restare con lui per sempre qualora egli riuscisse a salvarsi. La Sierra non riesce ad allontanarsi dal capezzale del funzionario e trova finalmente il coraggio di confidare a Celia che è proprio lui il misterioso amore della sua vita. Nel frattempo, l’uomo viene operato d’urgenza: si tratta di un intervento delicato del quale si ignora il risultato finale: si salverà?

Gesto coraggioso


Paciencia sembra intenzionata ad andare a Cuba dalla sorella Gliceria, rimasta sola ed immensamente bisognosa del suo aiuto. Un deterrente alla sua partenza avrebbe potuto essere la mancanza di denaro sufficiente per affrontare il viaggio, ma la donna ha provveduto inoltrandoalla sorella una cospicua somma, per cui non sussisterebbero motivi apparenti per restare ad Acacias. Servante, il marito della donna, è molto dispiaciuto dalla possibilità che la moglie vada via, e cerca di farle cambiare idea. Poi, però, dice che per amore suo potrebbe rinunciare a tutto, compreso il suo impiego nel condominio, e partire con lei verso una nuova vita. I due si trasferiranno dunque insieme?

Un intervento provvidenziale

Superato finalmente lo choc per la rapina ad Acacias, il giovane Simon Gayarre passa un brutto quarto d’ore. Il colonnello Arturo Valverde, suo datore di lavoro, ha scoperto che è stato proprio lui, intervenendo per fermare i banditi, a mettere a repentaglio la vita dei suoi ospiti. Per questo motivo egliha deciso di licenziarlo, ma l’intervento della figlia Elvira lo ha distolto dal proposito. Simon, dunque, ringrazia Elvira per la sua intercessione, ed appare sempre più evidente che fra i due govani comincia ad esserci del tenero…

CATEGORIE Una vita