Pubblicato il: 18 Maggio, 2018  6042

Una Vita anticipazioni 21 maggio 2018: una trappola per Cayetana

Mauro decide di divulgare la notizia dell'indulto alla Sotelo per riuscire a stanarla

Una Vita anticipazioni 21 maggio 2018: una trappola per Cayetana

Mauro decide di divulgare la notizia dell'indulto alla Sotelo per riuscire a stanarla


L’ispettore San Emeterio è convinto che Cayetana si sia nascosta. Infatti le anticipazioni Una Vita, relative alla puntata di lunedì 21 maggio 2018, rivelano che secondo l’ispettore la donna uscirà allo scoperto se scopre di aver ricevuto la grazia. Per questo decide di farlo sapere a tutti. Ma come?  Intanto Rosina scopre da Liberto, la verità nascosta da Elvira e Simon, ma non sarà facile evitare il duello. Per tentare il tutto per tutto rivelano i fatti anche a Susana, la quale tenterà di far cambiare idea al colonnello. Ce la farà? Ecco quello che accadrà.

Una Vita anticipazioni 21 maggio 2018: dov’è Cayetana?

Da qualche giorno Cayetana sembra scomparsa nel nulla. La Sotelo è ben nascosta, mentre Teresa la sta cercando dappertutto. La Sierra non sa più a chi chiedere e dove guardare ed è seriamente in pensiero per lei. Mauro ha saputo da poco che la perfida donna ha ottenuto l’indulto ed si dice convinto che, se anche lei lo sapesse, uscirebbe allo scoperto. Per questo motivo l’ispettore San Emeterio decide di far pubblicare su tutti i giornali la notizia, nella speranza che così lo scopra anche lei. La donna al momento non è al corrente di nulla e teme di essere ricondotta in carcere dopo che il poliziotto ha scoperto la sua farsa.

Una Vita anticipazioni 21 maggio 2018: Liberto pronto al  duello?


Le anteprime della telenovela spagnola parlano del momento in cui Liberto racconta a Rosina che non è possibile evitare il duello. La donna chiede il motivo e lui gli rivela che se parlasse a farne le spese sarebbero Elvira e Simon, che sono segretamente innamorati. La Rubio teme però che se il duello avvenisse, dovrà piangere un’altra volta per l’uomo che ama, il quale non riuscirà a scampare di certo il colpo della pistola del colonnello. Insieme così rivelano la situazione a Susana, la quale cercherà di convincere don Arturo a desistere dal suo proposito di vendetta in nome dell’onore. Ma tutto sarà inutile e la sarta sarà cacciata in malo modo dall’uomo, che gli chiuderà la porta in faccia.

Sarà dunque già scritto il destino di Liberto? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE Una vita