Una Vita anticipazioni 21 marzo 2018: la promessa di Mauro a Teresa

Dopo averla ritrovata Mauro fa un giuramento alla donna della sua vita

Una vita

di 1309 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 21 marzo 2018: la promessa di Mauro a Teresa

E’ davvero il sogno della vita di Mauro vivere accanto alla sua Teresa. Infatti nella puntata Una Vita di mercoledì 21 marzo 2018, per amor suo, farà una promessa che renderà felice la Sierra. La donna poi, mai si sarebbe aspettata una simile decisione da parte del suo amato. Inoltre arriva la tanto sospirata e agognata decisione del giudice Marquez nei confronti di Cayetana. La Sotelo attendeva la sua decisione in merito alla sua permanenza in casa, sotto la tutela di Teresa e di Fabiana, per tutti la domestica, ma come ben sapete, in realtà vera madre della signora.

Una Vita anticipazioni 21 marzo 2018: Mauro sorprende Teresa

Teresa e Mauro sono stati messi a dura prova dal destino. I due sono stati a lungo separati a causa di grandi incomprensioni e giudizi opposti sulla natura di Cayetana. L’uomo poi durante una rapina, viene ferito e resta a lungo in coma. Ma al suo risveglio scopre che la Sierra non lo ha mai abbandonato e questo fa si che i due si ritrovino. Ora sono nuovamente una coppia innamorata, in attesa di iniziare a vivere la loro vita insieme. E proprio a questo proposito, Mauro, decide di fare una solenne promessa a Teresa. L’ispettore così promette alla Sierra che non si occuperà mai più di Cayetana e di qualsiasi altra controversia che la riguarda. La donna resta sorpresa dalle sue parole.

Una Vita anticipazioni 21 marzo 2018: la decisione di Marquez

Cayetana era stata affidata a Teresa e Fabiana dopo aver evitato la garrota a causa del suo squilibrio mentale. Ora però le cose potrebbero cambiare per la Sotelo, in quanto, dopo l’aggressione ad Ursula il suo caso è stato riaperto. Tutto è nella mani del giudice Marquez che, dopo aver attentamente valutato la situazione, prenderà una decisione. Fabiana e Teresa sono sulle spine, soprattutto dopo che la Sierra ha cercato di intercedere a favore dell’amica. Ma finalmente arriva la decisione del giudice, il quale stabilisce che la Sotelo può continuare a vivere con le due donne. E’ un vero sospiro di sollievo per la maestra e per la domestica.