Anticipazioni Una vita 22-26 gennaio 2018, pena capitale per Pablo?

Ingiustamente accusato della morte della madre, il giovane Blasco potrebbe essere condannato a morte

Una vita

di 988 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita 22-26 gennaio 2018, pena capitale per Pablo?

Nelle puntate Una Vita in onda da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018 vedrete che la situazione di Pablo si fa sempre più complicata in seguito alla testimonianza di Beltran, un falso teste pagato da Ursula, e il giovane Blasco rischia di essere condannato alla pena di morte. Felipe tratterà la moglie Celia, che lo ha colto in flagrante con la sua amante Huertas, con cinico distacco.

Proprio quando Leonor sta per dirgli addio, Mauro deciderà di aiutare i due ragazzi. Simon diventa il nuovo maggiordomo della famiglia Valverde; Cayetana vuole tagliarsi le vene e si salva solo grazie al tempestivo intervento di Teresa; tutto, però, lascerà pensare che ella abbia perso davvero la ragione. Ursula, intanto, mette i bastoni fra le ruote a Teresa e Fernando al Patronato.

Una vita anticipazioni lunedì 22 gennaio 2018

Dopo aver sorpreso Huertas e Felipe nella loro alcova segreta, Celia fa al marito una scenata di gelosia, ma lui non mostra alcun cenno di pentimento, anzi, reagisce con la consueta arroganza. Cayetana sta per tagliarsi le vene, e Teresa riesce appena in tempo a salvarla. Per distoglierla dall’insano progetto, la Sierra dice all’amica che German ha lasciato Manuela e che sta per tornare da lei con Carlota. In seguito, la falsa Sotelo ascolta non vista una conversazione fra Teresa e Fabiana: le due parlano della morte di German, Manuela e Carlota. In preda alla rabbia, allora, ella aggredisce l’insegnante.

Trama del 23 Gennaio 2018

Il giudice considera attendibile la testimonianza di Beltran, che in realtà è stato pagato da Ursula per dichiarare il falso ed accusare Pablo della morte di Guadalupe. Il giovane rischia il carcere a vita o addirittura la pena di morte. Mauro riesce intanto ad ottenere il trasferimento a Santander. Ad Acacias giungono Julio, Coque e Cruz, personaggi ambigui e subdoli che si mostrano molto interessati al ricco colonnello Arturo Valverde, da poco arrivato nel quartiere.

Anteprime del 24-01-2018

Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito, mentre Fabiana si rende conto che la donna non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Celia si sfoga con Trini raccontandole delle umiliazioni subite dal marito: ella è però talmente innamorata da sopportare anche che lui abbia un’amante e fingere che sia tutto normale. Simon Gayarre si presenta a casa Valverde candidandosi come maggiordomo. Colpito dalla sua gentilezza, il colonnello decide di concedergli un periodo di prova.

Episodio del 25 Gennaio 2018

Pablo capirà che qualcuno sta tramando contro di lui per accusarlo dell’omicidio di Guadalupe, probabilmente il vero responsabile del delitto. Ursula salda il suo debito con Beltran, quindi boicotta il progetto di Teresa e Fernando al Patronato. Ella annuncia che raccoglierà i soldi necessari per le opportune modifiche alla struttura ma in cambio, vuole assumere la presidenza dell’associazione. Leonor è in pena a causa della delicata posizione di Pablo.

Puntata di venerdì 26-01-2018

Martin si accorge che Servante ha sottratto al colonnello Valverde una mappa importante e le sue maracas. Mauro propone la fuga a Pablo e Leonor mentre, su consiglio di Susana, Cayetana decide di invitare le sue vicine a cena. Nel corso della serata, però, la donna ha una nuova crisi di nervi e solo Teresa riesce a tranquillizzarla.