Pubblicato il: 18 Giugno, 2018  3023

Una Vita anticipazioni 22 giugno 2018: Rosina furiosa con Pablo

La Rublo se la prenderà  con il genero per la scomparsa di Leonor

Una Vita anticipazioni 22 giugno 2018: Rosina furiosa con Pablo

La Rublo se la prenderà  con il genero per la scomparsa di Leonor


Non riuscirà a trattenere le parole, Rosina, nella puntata Una Vita di venerdì 22 giugno 2018. La donna infatti punterà il dito contro il Blasco, secondo lei colpevole di aver lasciato da sola Leonor. Ma la realtà dei fatti è molto diversa da quello che immagina la moglie di Liberto. Intanto Celia cerca di non lasciare solo Felipe, sconvolto a causa della morte di Mauro. Nel frattempo Ursula e Cayetana parlano di una cosa molto importante con Fernando. Infine donna Susana inizierà a intuire qualcosa che non quadra intorno ad Elvira.

Una Vita anticipazioni 22 giugno 2018: dov’è Leonor?

Pablo è tornato ad Acacias, convinto di trovare la moglie Leonor. Ma di lei nessuna traccia. Rosina, seppur contenta di rivederlo, gli chiede dove sia la giovane Hidalgo. Il Blasco rivela di non vedere la sua giovane sposa, dal giorno in cui si sono separati. Infatti l’ha aspettata a lungo a Malaga, ma lei non è mai arrivata. Non c’era traccia di lei nemmeno quando si è recato in Marocco per cercarla. La Rublo improvvisamente alza il tono e accusa il giovane graziato, di non essersi preso cura abbastanza di sua figlia Leonor e che senza se e senza ma, deve scoprire cosa le è accaduto. Cosa farà a questo punto Pablo?

Una Vita anticipazioni 22 giugno 2018: il dolore di Felipe


La polizia ha certificato che Mauro è morto sotto un treno. Felipe è decisamente sconvolto dalla notizia e non riesce a capacitarsi che un uomo come San Emeterio abbia fatto un simile gesto. Celia comprende il dolore del marito e, nonostante siano separati, sceglie di non lasciarlo solo in questo momento. L’avvocato è contento di potersi sfogare proprio con la donna che ancora ama. Intanto donna Susana inizia a sospettare, dai movimenti di Elvira, che la giovane Valverde stia nascondendo qualcosa. Cayetana con Ursula poi, rivelano al Mondragon che un bimbo, Tirso, è affetto da una malattia e presto perderà la vista.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che è accaduto realmente a Mauro.

 

CATEGORIE Una vita