Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  14757

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2018: Cayetana piange sulla tomba di Carlota

La Sotelo Ruz viene ritrovata al cimitero mentre ricorda la figlia morta e si comporta in maniera assurda

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2018: Cayetana piange sulla tomba di Carlota

La Sotelo Ruz viene ritrovata al cimitero mentre ricorda la figlia morta e si comporta in maniera assurda


Teresa è da giorni che cerca Cayetana. Poi nella puntata Una Vita in onda martedì 22 maggio 2018, la Sierra si ricorderà di un particolare molto importante che potrebbe portarla dritta al luogo dove si nasconde l’amica scomparsa. Nel frattempo ad Acacias fa la sua comparsa inaspettata, donna Consuelo, la madre di Celia, una donna decisamente moderna e fuori dal comune. Per quale motivo sarà in città? Come prenderà Felipe l’arrivo della suocera? La donna pare essere al corrente di tutto quello che è successo con la figlia.

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2018: Teresa ritrova Cayetana

Cayetana è scomparsa da qualche giorno e la Sierra non ha proprio idea di dove sia finita. La maestra infatti si domanda di continuo dove possa nascondersi l’amica. Teresa poi ricorda che è il compleanno della piccola Carlota, la figlia defunta della Sotelo Ruz. Per questo motivo, accompagnata da Fernando, decide di andare a vedere se la signora si sia per caso si trovi lì. Questa volta la Sierra ha avuto la giusta intuizione, infatti Cayetana si trova china davanti alla tomba di Carlota a piangere per la sua bambina. La maestra così tira un sospiro di sollievo, ma subito dopo viene sconvolta dalla rivelazione della donna. Per che cosa?

Una Vita anticipazioni 22 maggio 2018: nuovi arrivi ad Acacias


Huertas sta parlando con Felipe riguardo la difesa del suo amico che l’uomo ha accettato. Ecco che i due vengono improvvisamente vengono interrotti dall’arrivo di una donna. Si tratta di donna Consuelo, la madre di Celia, nonchè suocera dell’Alvarez – Hermoso. Il suo arrivo non è casuale e presto Felipe dovrà fare i conti con lei. Consuelo è una donna moderna e intraprendente che darà del filo da torcere al genero, ma non solo. Vi anticipiamo che Consuelo, inoltre, è la proprietaria dell’appartamento in cui hanno vissuto fino ad ora la figlia e il genero. Quali saranno le intenzioni della donna?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che vi sveleranno quello che sta accadendo tra la sarta e Simon.

CATEGORIE Una vita