Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  8212

Una Vita anticipazioni dal 23 al 28 aprile 2018: Fabiana muore, Felipe umila Celia?

L'anziana cameriera sarà  ritrovata agonizzante, mentre Felipe fa un gesto impulsivo per rabbia e gelosia

Una Vita anticipazioni dal 23 al 28 aprile 2018: Fabiana muore, Felipe umila Celia?

L'anziana cameriera sarà  ritrovata agonizzante, mentre Felipe fa un gesto impulsivo per rabbia e gelosia


La scoperta di Fabiana è stata scioccante! Nelle puntate Una Vita che andranno in onda dal 23 al 28 aprile 2018, la cameriera avrà un faccia a faccia con la figlia. Lo scontro sarà durissimo e alla fine si vedrà Fabiana cadere dal balcone. Sopravviverà? Cosa sarà successo in quella casa? Nel frattempo Felipe prosegue con i tentativi di riconquistare sua moglie Celia, ma la donna ha altro per la testa. Lui furioso per la situazione che si creerà in pubblico, prenderà una decisione che metterà in ridicolo la moglie. Cosa accadrà?

Anticipazioni Una Vita 23 aprile 2018

Elvira per evitare il convento accetta le condizioni del padre e si rifidanza con Liberto. La giovane poi spiega a quest’ultimo la sua intenzione di fuggire con Simon appena possibile. Ursula ha intuito che Sara conosce Cayetana e scagliandosi su di lei, riesce a farle confessare la verità sulla Sotelo Ruz, ovvero che non è affatto pazza. Ursula poi si dirige in commissariato.

Trama puntata Una Vita 24 aprile 2018


Celia riesce a trovare il modo di ottenere i documenti falsi per Cruz e suo fratello Coque.  Intanto Fabiana e Cayetana sono l’una di fronte all’altra e la cameriera dice alla signora di aver capito tutto. A questo punto scaturisce una discussione senza precedenti e volano parole grosse. Ma improvvisamente Fabiana fa un gesto inaspettato, gettandosi dal balcone. Cos’avrà spinto l’anziana donna verso un gesto estremo?

Puntata Una Vita 25 aprile 2018

Fabiana è ancora viva, ma le sue condizioni sono disperate. Il commissario Della Valle pensa si tratti di tentato suicidio, ma Mauro lo fa ricredere quando scopre una prova schiacciante contro la Sotelo, tra le mani di Fabiana. Cayetana viene convocata in commissariato. Arturo vuole ufficializzare la sua frequentazione con Rosina, dando un rinfresco alla Deliciosa.

Una Vita anteprime 26-4-2018

Felipe ha deciso di provare ad avere qualche momento romantico e in solitudine con Celia e organizza una passeggiata in carrozza. La donna si presenta ignara delle sue intenzioni, ma quando scopre tutto, se ne va lasciandolo da solo. Felipe è fuori di se e per vendicarsi della moglie, al suo posto fa salire Huertas.

Anticipazioni puntate Una Vita 27 aprile 2018

Il commissario Della Valle capisce che i sospetti di Mauro sono fondati e accusa Cayetana di aver tentato di uccidere Fabiana. La Sotelo però finge nuovamente di essere pazza. Quando San Emeterio va a prenderla nella sua abitazione scopre che non c’è nessuno: ne lei, ne Teresa. Quest’ultima avrà capito finalmente che Cayetana non è affetta da problemi mentali?

Una Vita trama 28-4-2018

Fernando discute con Teresa di quello che è accaduto a Fabiana e le esterna tutte le sue preoccupazioni, consigliandole di ricoverare la sua amica. Nel frattempo Celia decide che la cosa migliore da fare è quella di partire con Cruz e suo fratello. Arturo intanto umilia Rosina alla Deliciosa durante il rinfresco. Per quale motivo?

Restate con noi per non perdervi le anticipazioni Una Vita che vi daranno altri aggiornamenti su quello che accadrà dal 23 al 28 aprile 2018 nella telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita