Pubblicato il: 22 Dicembre, 2017  1766

Una vita anticipazioni 23 dicembre 2017, Cayetana perde la ragione

Condannata a morte e destinata ad essere giustiziata, la falsa Sotelo Ruz precipita nel baratro

Una vita anticipazioni 23 dicembre 2017, Cayetana perde la ragione

Condannata a morte e destinata ad essere giustiziata, la falsa Sotelo Ruz precipita nel baratro


Nella puntata Una Vita di sabato 23-12-2017 vedrete che la Sotelo vive un vero e proprio dramma visto che viene fissata la data della sua esecuzione e Mauro va a farle visita in convento. La donna, però, lo scambia per il suo primo fidanzato, Ponce, il fratello di German.

Teresa, intanto, vorrebbe disperatamente salvare l’amica, e minaccia di lasciare il condominio per sempre qualora ella dovesse morire. Juliana e Leandro partono per Parigi e lasciano il figlio Victor ad occuparsi dei loro affari. Guadalupe, intanto, preoccupata per Pablo, chiede aiuto alla figlia Manuela convinta che ella sia ancora viva.

La follia di Cayetana

Ormai è solo questione di tempo: l’esecuzione di Cayetana avverrà entro due giorni, e della malvagia Sotelo Ruz, o sedicente tale, non resterà che il ricordo, sicuramente non per tutti piacevole. Mauro, che è finalmente riuscito ad incastrare la donna in seguito alla morte di sua moglie Humildad, si reca in convento a farle visita. Cayetana, però, è in stato confusionale, e scambia l’uomo per Ponce, il suo primo fidanzato.


L’uomo era il fratello di German ed il padre naturale della piccola Carlota: Cayetana, dunque, ha veramente perso la ragione, o si tratta solo di una attica per riuscire a sfuggire al terribile destino che l’attende? Nel frattempo, Teresa dice a Felipe che, se Cayetana verrà giustiziata, lei lascerà per sempre il quartiere. Fernando, non visto, ascolta la conversazione, e sembra molto interessato…

Voltare pagina

Dopo la cerimonia che finalmente, a dispetto di tutti gli ostacoli venutisi a creare, li ha uniti in matrimonio, Juliana e Leandro salutano parenti ed amici, e partono alla volta di Parigi, dove cominceranno una nuova vita lontano dagli intrighi della madre di lui, Susana, che ha in tutti i modi boicottato la loro unone.

Resta il rimpianto per non essere riusciti a riconciliarsi con la donna, che ha assistito al matrimonio del figlio solo da lontano, e l’ansia di lasciare il loro figlio Victor, che resterà ad Acacias ad occuparsi della cioccolateria La Deliciosa. Juliana e Leandro sono dunque andati via per sempre, o un giorno o l’altro torneranno nel condominio? E come se la caverà Victor lontano dai suoi genitori?

Mossa a sorpresa

Acque agitate in casa Blasco, dove Guadalupe vive un momento di grande conflittualità con suo figlio Pablo. Il marito di Leonor, nonostante la terribile esperienza vissuta, npn ha rinunciato all’idea di diventare fantino, e vuole tornare a montare a cavallo appena gli sarà possibile. Guadalupe è disperata,e non sa come fare per convincere il giovane a desistere dal suo insano progetto.

Ella, a questo punto, giocherà quella che ai suoi occhi appare come l’ultima carta possibile: convinta che sua figlia Manuela sia ancora viva ed al sicuro in un paese straniero insieme al suo German, ella decide di scriverle una lettera chiedendole di aiutarla a convincere Pablo a non coltivare la sua passione. Fino a questo momento è stato un miracolato, e non è più il caso di continuare a sfidare la sorte.

CATEGORIE Una vita