Pubblicato il: 23 Febbraio, 2018  3578

Una vita anticipazioni 23 febbraio 2018, addio a Huertas

I Palacios decidono di allontanare la domestica per il suo scandaloso comportamento adultero con Felipe

Una vita anticipazioni 23 febbraio 2018, addio a Huertas

I Palacios decidono di allontanare la domestica per il suo scandaloso comportamento adultero con Felipe


Ramon e Trini decidono di assecondare la richiesta di Celia e, nella puntata Una Vita di venerdì 23-02-2018, dopo aver riflettuto con attenzione, decidono di licenziare Huertas. Cayetana, dopo essersi allontanata misteriosamente da casa, rientra spettinata e con i vestiti sporchi, suscitando immensa preoccupazione in Fabiana. Nel frattempo, giungono nell’appartamento Ursula e alcuni membri del Patronato per una riunione che Teresa aveva fissato qualche giorno prima. La Sierra, però, in ospedale al fianco di Mauro, se ne dimentica, scatenando l’ira dell’ex istitutrice. Alla Deliciosa, Maria Luisa ed Elvira fanno amicizia; la figlia del colonnello confida alla giovane Palacios di essere innamorata di un uomo che la confonde con i suoi continui cambiamenti di umore. La figlia di Ramon, allora, le consiglia di indagare sul suo passato.

Risoluzione contrattuale

Celia è decisa a sbarazzarsi definitivamente della sua rivale in amore, Huertas. Vuole colpirla in maniera tale che ella non possa più darle fastidio, dopo aver cercato di allontanarla offrendole del denaro ed un biglietto di sola andata. La moglie di Felipe si risolve finalmente a ricorrere all’aiuto dell’amica Trini, la datrice di lavoro della sfrontata Lopez. Celia chiede dunque alla donna, che già in passato aveva manifestato le proprie intenzioni, di licenziare in tronco Huertas. L’astuta cameriera, però, aveva stipulato con i Palacios un regolare contratto di lavoro, cosa che aveva frenato Ramon dal mandarla via. Di fronte alla richiesta di Celia, Ramon e Trini valutano bene le conseguenze e decidono di porre fine al loro rapporto lavorativo con la ragazza.

Riunione saltata


In casa di Cayetana avvengono cose davvero singolari. La donna si è misteriosamente allontanata facendo perdere le proprie tracce e gettando nell’angoscia la vera madre, Fabiana. Quest’ultima l’ha cercata dappertutto fino a notte fonda. La bionda darklady è poi ricomparsa in condizioni piuttosto discutibili: spettinata, con i vestiti sporchi ed in evidente stato di alterazione. Fabiana continua ad essere molto preoccupata: qual è il motivo della sua uscita e cosa è accaduto durante la sua assenza? Frattanto, Ursula arriva nell’appartamento con altri membri del Patronato: qualche giorno primo, infatti, Teresa Sierra aveva indetto una riunione straordinaria, ma, presa dal ferimento di Mauro, se ne è completamente dimenticata. Ursula è furibonda, e pensa di screditare la figura dell’insegnante.

Confidenze tra amiche

Elvira Valverde, appena arrivata nel condominio Acacias, si sente molto sola e, fra una passeggiata e l’altra, arriva a La Deliciosa. Lì la ragazza ha modo di conoscere una sua coetanea, Maria Luisa Palacios, e fra le due nasce una certa confidenza. La figlia del colonnello rivela alla sua nuova amica di essere molto innamorata di un uomo che, però, non fa altro che cambiare continuamente atteggiamento mandandola in confusione. Maria Luisa, allora, suggerisce ad Elvira di provare a capire cosa nasconda questo misterioso giovane; il suo comportamento potrebbe infatti dipendere da qualcosa legata al suo passato. Elvira sembra accettare il consiglio; il giovane di cui ella parla è forse Simon?

CATEGORIE Una vita