Pubblicato il: 20 Luglio, 2018  9861

Una Vita anticipazioni 23 luglio 2018: Teresa in pericolo!

La vita della Sierra sta per cambiare totalmente e diventare un vero inferno

Una Vita anticipazioni 23 luglio 2018: Teresa in pericolo!

La vita della Sierra sta per cambiare totalmente e diventare un vero inferno


Sarà sempre peggio per Teresa la vita con Fernando, ma nella puntata Una Vita di lunedì 23 luglio 2018 vedrete che l’uomo perderà letteralmente il controllo. L’influenza che ha su di lui Cayetana, lo spingeranno ad oltrepassare il limite e a mettere in pericolo la vita della maestra di Acacias. Nel frattempo don Arturo decide di fare pressioni per far aumentare le ricerche della figlia. L’uomo infatti è disposto a tutto pur di trovarla, ma non ha idea che si nasconde a casa di Susana.

Una Vita anticipazioni 23 luglio 2018: Fernando soggiogato da Cayetana?

Teresa ha scoperto di aver abortito e la causa è quello che le viene somministrato di nascosto da Cayetana. Purtroppo per lei Fernando è al limite della sopportazione a causa dei suoi continui rifiuti e nonostante il medico abbia consigliato di non avere rapporti per qualche tempo, lui pretende con le cattive di consumare finalmente il suo matrimonio. La Sotelo ogni volta che può spinge il Mondragon a commettere un’azione di forza contro la moglie. Intanto Mauro ha rivelato la sua presenza, ma non si aspettava la reazione che hanno avuto nei suoi confronti. Infatti la sua messa in scena non è stata affatto gradita dai concittadini.

Una Vita anticipazioni 23 luglio 2018: Arturo cerca Elvira


E’ determinato a trovarla a tutti i costi per portarla via con lui. Al colonnello non importa se la figlia è innamorata di Simon, lui vuole che rispetti le sue volontà di sposare un uomo del suo rango oppure la seconda opzione è prendere i voti e passare il resto della sua vita in convento. Susana ospita Elvira e vorrebbe aiutare i due innamorati, ma la cosa non è semplice. Mauro decide di andare a trovare Teresa in ospedale e le rivela che i suoi sospetti riguardo il suo tentato omicidio sono rivolti a Cayetana e Ursula, ma la donna come sempre si ostina a non credere l’amica capace di una cosa simile. Questa sua ingenuità presto potrebbe costare molto caro alla Sierra. Nel frattempo tra Pablo e Leonor è tornato il sereno, ma questo da molto fastidio ad Habiba che sembra addirittura gelosa del loro rapporto.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà a Teresa quando tornerà a casa.

 

CATEGORIE Una vita