Aggiornato al: 22 Maggio, 2018  6043

Una Vita anticipazioni 23 maggio 2018: Cayetana inganna ancora Teresa

La Sotelo Ruz decide di rivelare alla Sierra la verità , ma sarà una farsa!

Una Vita anticipazioni 23 maggio 2018: Cayetana inganna ancora Teresa

La Sotelo Ruz decide di rivelare alla Sierra la verità , ma sarà una farsa!


Ancora una volta Teresa crederà a Cayetana che nella puntata Una Vita di mercoledì 23 maggio 2018 sarà ritrovata. La Sotelo infatti aveva lasciato la sua casa senza dire dove fosse diretta e mandando nel panico la Sierra e anche Fabiana in ospedale. Ma la realtà sarà ben diversa e tutto è stato progettato dalla signora nei minimi dettagli, per questo sarà una vera attrice quando dirà a Teresa quello che le è accaduto. Nel frattempo donna Consuelo dice il fatto suo a Felipe, che non riesce a credere alle parole della donna. Elvira nel frattempo tenta di dissuadere il padre dal proseguire con questa follia del duello d’onore.

Una Vita anticipazioni 23 maggio 2018: Cayetana sta bene

Cayetana era scomparsa da qualche giorno e Teresa non sapeva più dove cercarla, ma poi la ritrova sulla tomba di Carlota che piange ricordando la sua bambina. Una volta l’una davanti all’altra la Sotelo rivela all’amica di essere tornata in se completamente e che non ha più bisogno di essere protetta. Prosegue dicendole che è accaduto tutto il giorno precedente mentre era da sola. La Sierra crederà ancora alle sue bugie? Eppure Mauro le aveva fatto leggere le lettere di Sara. Cayetana poi apprende che la regina le ha concesso l’indulto e che non sarà più condannata alla garrota. Ma quale sarà la sua prossima mossa?

Una Vita anticipazioni 23 maggio 2018: la scoperta di Felipe


Dopo qualche giorno dalla partenza di Celia per l’Inghilterra, Felipe si era immerso nel lavoro. Infatti ha anche accettato di aiutare un amico di Huertas che aveva problemi sul posto di lavoro. E proprio mentre sta parlando con la domestica, arriva come un fulmine a ciel sereno, sua suocera, donna Consuelo. Ebbene la donna dopo essersi sistemata e rinfrescata, rivela al genero il motivo della sua visita. Mette subito in chiaro con l’Alarez Hermoso che non si tratta di una visita di cortesia, ma al contrario è ad Acacias per due motivi, ovvero primo, per comunicargli che Celia ha deciso di chiedere l’annullamento del loro matrimonio e secondo per invitarlo a fare i bagagli in quanto l’appartamento in cui abita è di sua proprietà e quindi destinato solamente a sua figlia quando farà ritorno. Elvira intanto non riesce a convincere suo padre, don Arturo, a rinunciare al duello con Liberto.

Il giovane è dunque destinato a morire? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE Una vita