Pubblicato il: 22 Marzo, 2018  1297

Una Vita anticipazioni 23 marzo 2018: la strana scoperta di Teresa

Nel corso della puntata la Sierra farà  una scoperta inaspettata a casa di Mauro

Una Vita anticipazioni 23 marzo 2018: la strana scoperta di Teresa

Nel corso della puntata la Sierra farà  una scoperta inaspettata a casa di Mauro


E’ un momento davvero speciale quello che stanno vivendo Teresa e Mauro. Ma le anticipazioni Una Vita sulla puntata di venerdì 23 marzo 2018, rivelano che potrebbe esserci un colpo di scena. Infatti mentre i due innamorati rientrano a casa dell’ispettore accade qualcosa che non era prevista. La Sierra infatti trova in casa un oggetto che potrebbe portarla a dubitare della fedeltà del suo uomo. Di cosa si tratta? Inoltre la maestra di Acacias, prenderà la decisione di parlare di una cosa molto importante con Cayetana, la quale avrà una reazione del tutto inaspettata.

Una Vita anticipazioni 23 marzo 2018: Mauro tradisce Teresa?

Dopo essersi ritrovati e aver scoperto ancora vivo in loro, il sentimento dell’amore, Teresa e Mauro si godono ogni momento che trascorrono insieme. Un giorno però, dopo una lunga passeggiata insieme, tornano a casa di San Emeterio. Una volta entrati l’ispettore fa accomodare la sua amata. La giovane maestra si siede, ma ad un certo punto le cade l’occhio sopra un oggetto. Infatti una sciarpa di donna si trova nella sua casa e ne resta alquanto stupita. L’uomo non da peso al ritrovamento e risponde alla Sierra che probabilmente si tratta di una sciarpa che apparteneva alla defunta moglie Humildad. Nonostante la risposta di Mauro, Teresa resta perplessa. In realtà la sciarpa è stata dimenticata da Sara mentre frugava tra i documenti del poliziotto.

Una Vita anticipazioni 23 marzo 2018: le incredibili parole di Cayetana a Teresa


Nel corso della puntata vedrete che Teresa sente il desiderio di parlare con la sua amica Cayetana a proposito del suo amore per Mauro. Così in un momento in cui la Sotelo è tranquilla, la Sierra le rivela i suoi sentimenti per l’ispettore, raccontandole per filo e per segno tutto quello che ha nel cuore. La figlia di Fabiana è risaputo che nutriva odio e astio nei confronti di San Emeterio, ma inaspettatamente acconsentirà alla relazione della Sierra con l’ispettore, lasciando proprio la sua amica senza parole. Ma sarà davvero così oppure sta architettando qualcosa? Teresa si fida di Cayetana e alle sue parole sente aprirsi il cuore dalla felicità.

Restate con noi per non perdervi le anticipazioni Una Vita su quello che accadrà nella prossima puntata.

CATEGORIE Una vita