Anticipazioni Una vita 24 gennaio 2018, Felipe umilia Celia

Mentre il colonnello cerca servitù, l'avvocato continua a trattare malissimo la sua ormai ex consorte

Una vita

di 4671 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita 24 gennaio 2018, Felipe umilia Celia

Mentre le condizioni psichiche di Cayetana destano preoccupazioni sempre maggiori, nella puntata Una vita in onda su Canale 5 mercoledì 24 Gennaio 2018 vedrete che Celia vive il dramma della sua situazione coniugale: dopo aver scoperto il tradimento di Felipe, ella è costretta a sottostare alle imposizioni del marito, che nonostante tutto continua ad amare.

A casa Valverde, intanto, Simon Gayarre viene assunto per un periodo di prova come maggiordomo mentre arrivano degli ambigui personaggi che sono alla ricerca del colonnello: cosa vorranno da lui?

Cayetana emotivamente sconnvolta

Cayetana rimprovera molto duramente Teresa, colpevole di averle mentito, e non esita ad offenderla. La Sierra, spiazzata da tanto risentimento, cerca in ogni modo di calmarla e, con grandissimo sforzo, sembra alfine riuscirci. Quando la donna appare finalmente più tranquilla, Fabiana va immediatamente a parlarle e, con grande dispiacere, si rende conto che ella ha dimenticato il suo passato, e che non ricorda nemmeno di essere sua figlia.

Era stato già molto difficile far accettare alla falsa Sotelo Ruz il fatto di essere figlia di una cameriera, ma col tempo ella aveva imparato ad apprezzare la donna, che le era sempre stata accanto con dedizione incondizionata ed assoluta. Le due si erano molto avvicinate, e fra loro era nato un legame molto stretto. A questo punto si riparte da zero, e la strada di Fabiana verso il cuore della figlia sarà decisamente in salita.

Uno per tutte

Celia, ancora profondamente turbata dopo aver sorpreso Felipe con Huertas e spiazzata dalla reazione arrogante di lui, si sfoga con l’amica di sempre, Trini, confidandole che il marito l’ha umiliata senza pietà, pretendendo da lei obbedienza assoluta ed il diritto di fare indisturbato i propri comodi. La donna, che è comunque ancora molto innamorata del consorte, accetta le sue condizioni e cerca di andare avanti, fingendo agli occhi del volgo di essere felice.

In realtà, in fondo al cuore soffre molto, e quando resta sola si lascia andare a pianti disperati. Felipe, intanto, dal canto suo, rassicura Huertas sul futuro della loro relazione: egli non ha alcuna intenzione di lasciarla, dunque può stare tranquilla, poiché Celia farà quello che vuole lui, e dunque non costituisce un ostacolo per loro.

Un maggiordomo a casa Valverde

Il colonnello Arturo Valverde, intanto, appena arrivato ad Acacias, ha preso in affitto l’appartamento di Rosina e Leonor, e cerca una cameriera. Casilda prova a sottoporre al suo giudizio alcune candidate, ma nessuna sembra avere i requisiti giusti e soddisfare le sue aspettative. Ad un tratto, però, si presenta a casa del militare il giovane Simon Gayarre, che si candida come maggiordomo.

Il colonnello resta molto colpito dalla personalità del ragazzo: egli è ben educato e colto, e soprattutto molto gentile e garbato. Favorevolmente impressionato, Arturo decide di concedeer a Simon un periodo di prova: se tutto andrà secondo i suoi desideri, il giovane verrà assunto al suo servizio. Nel frattempo, Cruz Bengoa, arrivato nel condominio col padre Julio ed il fratello Coque, chiede del colonnello.