Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  7818

Una Vita anticipazioni 24 luglio 2018: Simon torna da Elvira

Non riusciva più a stare in un letto di ospedale il giovane maggiordomo, così decide di tornare dalla sua amata

Una Vita anticipazioni 24 luglio 2018: Simon torna da Elvira

Non riusciva più a stare in un letto di ospedale il giovane maggiordomo, così decide di tornare dalla sua amata


L’amore di Simon per Elvira è più forte di tutto e nella puntata Una Vita di martedì 24 luglio 2018, il giovane chiederà espressamente di essere dimesso. Nonostante il parere contrario di Susana, il Gayarre si reca con la madre in sartoria per poter rivere la donna che ama. Nel frattempo Fernando si reca da Teresa, ma il loro incontro non sarà come sperava la Sierra che si sente addirittura intimidita dall’atteggiamento del marito. Servante intanto prende degli oggetti dalle abitazioni del condominio senza permesso e questo potrebbe presto costargli molto caro. Ma per quale motivo l’uomo si è improvvisato ladro?

Una Vita anticipazioni 24 luglio 2018: la decisione di Simon

Come avete visto nelle scorse puntate, Simon scalpita per poter uscire dall’ospedale. Infatti il suo unico desiderio è quello di poter riabbracciare la sua amata Elvira. La giovane Valverde si nasconde in casa di Susana, mentre il padre la sta cercando per tutta la città. Come faranno i due innamorati a nascondersi dal colonnello? Intanto Fernando si decide ad andare da Teresa in ospedale, ma quando si trova di fronte alla moglie, l’unica cosa a cui riesce a pensare è il tradimento della donna, mentre lui sognava di far l’amore con lei. Teresa vede il marito freddo e fuori di se ed è spaventata da quello che potrebbe decidere di fare.

Una Vita anticipazioni 24 luglio 2018: grossi guai per Servante


Essere stato escluso dai festeggiamenti del sito archeologico, aveva intristito molto il povero Servante. Per questo le domestiche hanno deciso di fare una festa per lui. Ma all’uomo viene in mente di prendere degli oggetti dalle varie case. Il suo obiettivo era quello di lasciare ai posteri qualcosa degli attuali abitanti di calle Acacias. Peccato però che non ha chiesto il permesso per appropriarsi di quelle cose. I padroni di casa così decidono di dare una bella lezione al “terribile” portinaio. Di cosa si tratta? Nel frattempo Lolita riesce prendere di nascosto alcune cose di Elvira, i suoi documenti e il ritratto di sua madre.

Non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita, quello che tenterà di fare Fernando a Teresa.

CATEGORIE Una vita