Pubblicato il: 22 Maggio, 2018  2198

Una Vita anticipazioni 24 maggio 2018, Cayetana: scacco matto a Mauro!

La Sotelo scopre di aver ottenuto l'indulto e si presenta in commissariato

Una Vita anticipazioni 24 maggio 2018, Cayetana: scacco matto a Mauro!

La Sotelo scopre di aver ottenuto l'indulto e si presenta in commissariato


Alla fine ha vinto lei! Cayetana nella puntata Una Vita di giovedì 24 maggio 2018 decide di uscire allo scoperto dopo la grazia ricevuta, prendendosi una rivincita con l’ispettore San Emeterio e il commissario Del Valle. Mauro è convinto che la donna abbia sempre finto la sua pazzia e ne parla a Teresa. Nel frattempo Felipe si prodiga per far concedere l’indulto anche a Pablo. Inoltre Simon non ce la fa più e vorrebbe dire tutto al colonnello, ma trova l’opposizione di Liberto che teme per la sua vita. Come andrà a finire? Sarà la fine per il nipote di Susana?

Una Vita anticipazioni 24 maggio 2018: il ritorno di Cayetana

Cayetana era introvabile. Poi alcune parole dette da Fabiana riguardanti il compleanno di Carlota, mettono Teresa sulla pista giusta. Infatti la Sierra insieme a Fernando, trovano la Sotelo sulla tomba della figlia. La donna dice di aver recuperato tutta la sua lucidità in questi giorni in cui è rimasta da sola. E ancora una volta, la Sierra se la beve, credendo alle sue parole. Poi una volta ad Acacias, Cayetana si presenta al commissariato e sapendo di aver ottenuto l’indulto, ammette tutte le sue colpe col sorriso sulle labbra, dicendosi pentita di tutto. Mauro tenta di far capire a Teresa che secondo lui, la Sotelo è sempre stata lucida e ha sempre giostrato tutti a suo piacimento per evitare la garrota. Quale sarà la reazione della maestra?

Una Vita anticipazioni 24 maggio 2018: Pablo si salverà?


Nonostante sia latitante, Pablo è stato processato in contumacia e condannato alla garrota per l’omicidio di sua madre Guadalupe. Tutti sanno che il giovane è innocente, ma nessuno ne aveva le prove. Il giovane così fugge con la moglie Leonor. Ora però Felipe è deciso a far richiesta dell’indulto per il Blasco, in quanto se è stato concesso a donna Cayetana, perchè non a lui? Nel frattempo Simon vorrebbe raccontare a don Arturo della sua relazione con Elvira ed evitare così il duello con Liberto. Quest’ultimo però lo obbliga a tacere per non peggiorare la situazione. Sembra proprio non esserci via di scampo, cosa accadrà?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi sveleranno quello che farà Elvira per fermare il duello.

CATEGORIE Una vita