Aggiornato al: 24 Giugno, 2017  570

Anticipazioni Una vita, puntata serale 25 giugno 2017: Teresa si vendica!

Trini riesce a capire la verità nascosta dal Palacios, mentre la Sierra arriverà a ricattare pur di ottenere il suo scopo

Anticipazioni Una vita, puntata serale 25 giugno 2017: Teresa si vendica!

Trini riesce a capire la verità nascosta dal Palacios, mentre la Sierra arriverà a ricattare pur di ottenere il suo scopo


Teresa scoperto il complotto di Cayetana con Oliva si vendicherà dei due nella puntata serale della telenovela Una Vita di domenica 25 Giugno 2017, la maestra come confermano le anticipazioni capisce che la Sotero sta plagiando l’uomo ed intende ricattarlo sulla sua relazione clandestina con la dark lady. Rosina non sopporta l’idea che Felipe difenda Martin e se la prende in maniera molto dura con sua figlia, mentre Trini ascolta di nascosto una conversazione fra Ramon e Gines che le chiarisce definitivamente le idee sugli affari illeciti del marito. Cosa farà Trini conscia ora dei traffici del marito, lo lascerà?

Anticipazioni Una vita, puntata serale 25 giugno 2017: Teresa vuole incastrare Oliva

Teresa accetta la proposta fattale da Humildad e le farà dunque da damigella d’onore. Nel mentre, la Sierra si accorge che Oliva modifica la lista dei bambini che saranno iscritti al collegio, e capisce che l’uomo è plagiato da Cayetana.

A questo punto, non le resta che intervenire e giocare le sue carte, facendo capire al segretario del Vescovo di quali informazioni è in possesso. Se necessario è disposta a ricorrere all’arma del ricatto.


Anticipazioni Una vita, puntata serale 25 giugno 2017: la rabbia di Rosina

Continuano le anteprime della telenovela Una Vita e vi raccontiamo che Rosina è nettamente contraria al fatto che Felipe Alvarez Hermoso difenda Martin, e per questo motivo litiga furiosamente con Pablo e Leonor.

I due, però, vanno diritti per la loro strada: sono stati proprio loro a convincere Felipe, che aveva già rifiutato una volta, ad assumere la difesa dell’ex soldato, e non si curano delle sfuriate di Rosina, che se la prende poi anche con Casilda, che continua a subire in silenzio le sue angherie.

Anticipazioni Una vita, puntata serale 25 giugno 2017: Trini scopre tutto

Ramon ha rifiutato di prestare denaro a Duran, che solitamente è un cliente di Clemente Heredia, per rispettare quest’ultimo e per evitare che egli possa pensare che il Palacios voglia rubargli la clientela.

Gines, invece, consiglia a Ramon di assecondare le richieste di Duran e concedergli il prestito. Trini, non vista, ascolta la loro conversazione, ma i due non se ne accorgono. Come si comporterà a questo punto la Crespo? Nel frattempo, Celia avverte Teresa che Cayetana comincia a nutrire forti sospetti sulla sua identità.

Molte le situazioni ancora in sospeso, il seguito lo scopriremo grazie al seguito delle anticipazioni della telenovela Una vita .

CATEGORIE Una vita