Pubblicato il: 20 Giugno, 2018  33109

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 29 giugno 2018: Leonor ritorna, Teresa tenta il suicidio

Leonor improvvisamente ricompare dal nulla, mentre la Sierra non regge i sensi di colpa

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 29 giugno 2018: Leonor ritorna, Teresa tenta il suicidio

Leonor improvvisamente ricompare dal nulla, mentre la Sierra non regge i sensi di colpa


Sarà un’immensa felicità per Rosina, nelle puntate Una Vita, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018, quando da una strada di Acacias vedrà arrivare la figlia Leonor. La giovane però non è da sola. Intanto Teresa è disperata per l’atroce fine di Mauro e sta per compiere un gesto estremo e disperato. Riusciranno a salvarla? Nel frattempo donna Susana non demorde e minaccia Simon di mettere al corrente della verità il colonnello Valverde, se non farà quello che gli chiede. Di cosa si tratta?

Una Vita lunedì 25 giugno 2018

E’ sconvolta Teresa per quello che è accaduto al suo grande amore, morto sotto le ruote di un treno. La disperazione sta prendendo il sopravvento e Cayetana arriva appena in tempo. La Sierra infatti aveva deciso di togliersi la vita. Ma il giorno dopo Teresa è convinta di aver visto Mauro in carne ed ossa e corre a parlare della cosa a Felipe.

Una Vita martedì 26 giugno 2018


Pablo identifica alcuni oggetti come appartenenti a Leonor. Appartenevano ad una donna trovata morta. Rosina si dispera per questo e se la prende ancora con Pablo, ma il giovane sente che non è lei, che sua moglie è ancora viva. Felipe non si è ancora arreso con Celia e vuole provare a riconquistarla, ma quando la suocera cerca di impedirlo, cade a terra senza sensi.

Una Vita mercoledì 27 giugno 2018

Teresa dice a Fernando e a Cayetana di essere certa di aver visto Mauro. I due temono per la sua salute e il Mondragon le consiglia di dare nuovamente lezioni per tenersi impegnata, in questo modo riuscirà a non pensare a quello che è successo. Nel frattempo Rosina è sempre più in pensiero per la figlia e Pablo vuole andare a cercarla, teme che le possa essere accaduto qualcosa.

Una Vita giovedì 28 giugno 2018

Felipe ha scoperto il segreto di Consuelo e le promette di non interferire con le pratiche per l’annullamento del matrimonio con Celia, se lei dirà alla figlia la verità sulla sua salute. L’Alvarez Hermoso si presenta davanti al tribunale Ecclesiastico confessando tutte le sue colpe e dice di essere solo lui in torto. Viene così annullato il matrimonio della coppia.

Una Vita venerdì 29 giugno 2018

Victor dice a Pablo che andrà con lui alla ricerca di Leonor. Viene organizzata una veglia, durante la quale la giovane ricompare improvvisamente dal nulla insieme ad una donna di colore. Ma appare chiaro fin da subito che non è più la stessa donna che era partita. Poi Leonor racconta ai suoi cari, quello che le è accaduto. Quello che dirà sarà davvero sconvolgente.

CATEGORIE Una vita