Pubblicato il: 23 Aprile, 2018  3409

Una Vita anticipazioni 26 aprile 2018: Celia umilia Felipe

Nella puntata del 26-4-2018 la Alvarez Hermoso farà  un gesto impensato nei confronti del marito

Una Vita anticipazioni 26 aprile 2018: Celia umilia Felipe

Nella puntata del 26-4-2018 la Alvarez Hermoso farà  un gesto impensato nei confronti del marito


Mai e poi mai Felipe avrebbe pensato che la moglie potesse fare una cosa del genere. Ma nella puntata Una Vita di giovedì 26 aprile 2018, l’uomo dovrà ricredersi. La sottomessa Celia non esiste più e al suo posto c’è una donna determinata ad ottenere ciò che vuole dalla vita. Infatti quando il marito le fa una proposta con lo scopo di riconciliarsi o per lo meno fare un tentativo, lei reagisce in modo inaspettato. Nel frattempo il commissario Della Valle si convince della colpevolezza della Sotelo e prende una decisione in merito ad da farsi.

Una Vita anticipazioni 26 aprile 2018: il coraggio di Celia

Celia sta cambiando. Dal momento in cui ha scoperto il tradimento di Felipe, non è più la stessa. L’uomo però vorrebbe tornare alla vita di sempre con la moglie e per questo la invita a fare una passeggiata in calesse per restare da solo con lei e provare così a recuperare il loro rapporto. Ma quando Celia si presta sul luogo dell’appuntamento, lascia il marito da solo, rifiutando di andare cnon lui. Felipe resta sconvolto dal comportamento negativo della moglie e per dispetto invita Huertas con lui sulla carrozza, suscitando l’imbarazzo di chi li vede. Intanto Celia va da Cruz e gli consegna i documenti falsi per poter fuggire da Acacias.

Una Vita anticipazioni 26 aprile 2018: la decisione di Della Valle


Come avete visto Fabiana si è gettata dal balcone, ma tutto farebbe credere che in realtà sia stata spinta. E questo perchè Mauro ha trovato un brandello di abito femminile nel pugno della cameriera, ricoverata in fin di vita in ospedale. Della Valle dopo aver convocato Cayetana è convinto che tutto sia accaduto per colpa sua e decide così di incriminarla. L’intento del commissario è quello di farla ricoverare in una struttura psichiatrica. Cayetana intanto prosegue la sua commedia, anche se ormai è chiaro a tutti che è più lucida che mai. Quando però si recano per prelevarla, la donna è scomparsa e con lei anche Teresa. Dove saranno andate? Forse sono fuggire insieme?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Felipe deluso da Celia.

 

CATEGORIE Una vita