Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4326

Una vita anticipazioni 26 gennaio 2018, Leonor dice addio a Pablo

L'ispettore, dispiaciuto per il triste destino di un innocente che rischia la pena capitale, decide di stare dalla sua parte

Una vita anticipazioni 26 gennaio 2018, Leonor dice addio a Pablo

L'ispettore, dispiaciuto per il triste destino di un innocente che rischia la pena capitale, decide di stare dalla sua parte


Mentre ad Acacias tutti cercano di saperne di più sul colonnello Valverde, nella puntata Una Vita di venerdì 26 Gennaio 2018 vedrete che Pablo verrà con ogni probabilità condannato a morte per l’uccisione di sua madre Guadalupe, di cui è in realtà responsabile Ursula.

Mauro, dispiaciuto per il destino del giovane, decide di aiutarlo. Intanto, Cayetana organizza una cena con le amiche di sempre, ma ad un certo punto ha una violenta reazione, e tutti capiscono che ella è ormai impazzita.

Scherzi da burlone

L’arrivo del colonnello Arturo Valverde ad Acacias sembra aver suscitato grande attenzione nel condominio. L’uomo è arrivato insieme alla figlia Elvira ed ha preso in affitto l’appartamento di Rosina e Leonor; tutti cercano di capire che tipo di persona egli sia, ed ache il custode del prestigioso immobile, il simpatico Servante Gallo, pensa di mettere alla prova il temperamento austero e rigoroso del militare.


Martin si accorge infatti che il marito di Paciencia ne ha combinata un’altra delle sue: egli ha sottratto infatti al colonnello una mappa importante e le sue maracas. Così, il giovane decide di affrontarlo; nel frattempo, Simon diventa ufficialmente il nuovo maggiordomo di casa Valverde, ed il colonnello si sente in dovere di dirgli che sua figlia ha un carattere molto difficile e ribelle.

Piano di fuga

In seguito alla falsa testimonianza di Beltran, corrotto da Ursula, Pablo rischia la condanna al patibolo per aver ucciso la madre Guadalupe. Leonor è disperata, ed è ormai convinta di dover rinunciare per sempre all’uomo che ama; la bella Hidalgo e Pablo, dunque, si dicono addio in commissariato. La scena è davvero straziante: Mauro, vedendoli così uniti e disperati, si commuove e decide di aiutarli; così, propone loro un piano di fuga.

Egli, infatti, non può permettere che un innocente paghi per un crimine così orrendo, ed intende dunque dare a Pablo la possibilità di allontanarsi da calle Acacias insieme alla moglie Leonor. Il piano di fuga riuscirà, o il giovane Blasco pagherà ingiustamente per un crimine che non ha commesso, e per il quale il vero colpevole sta cercando di incastrarlo?

Fuori di senno

Su suggerimento di Susana, Cayetana decide di invitare le sue vicine a cena. All’inizio, tutto sembra procedere per il meglio, e pare quasi che la donna sia quella di sempre. Purtroppo, però, le signore prendono poi tristemente consapevolezza che la donna ha perso completamente il lume della ragione. Cayetana, infatti, ha una violenta crisi di nervi, ed il suo comportamento lascia interdette le donne presenti.

Ancora una volta, a riuscire a prendere il polso della situazione sarà Teresa: ella è l’unica che riesce a tranquillizzare la darklady, che, stranamente, solo con lei si mostra docile ed arrendevole. Cayetana è veramente impazzita, o la sua è ancora una volta un’abile messinscena, come ha sempre sostenuto Mauro mettendo a repentaglio il suo rapporto con Teresa?

CATEGORIE Una vita