Pubblicato il: 23 Giugno, 2018  22197

Una Vita anticipazioni 26 giugno 2018: Teresa diventa pazza?

La Sierra, ancora una volta, è certa di avere visto il suo amato Mauro e si teme per la sua salute

Una Vita anticipazioni 26 giugno 2018: Teresa diventa pazza?

La Sierra, ancora una volta, è certa di avere visto il suo amato Mauro e si teme per la sua salute


Nella puntata Una Vita di martedì 26 giugno 2018, Teresa dirà al marito Fernando e alla Sotelo, di avere visto Mauro. Le parole della Sierra susciteranno preoccupazione in entrambi, tanto che il Mondragon, farà una proposta alla moglie, che potrebbe aiutarla a distrarsi. Di cosa si tratta? Nel frattempo la disperazione per la scomparsa di Leonor, sta distruggendo Pablo e Rosina. I due però sono sostenuti dall’affetto dei loro amici. Susana intanto cambia nuovamente atteggiamento nei confronti di Simon.

Una Vita anticipazioni 26 giugno 2018: il grande dolore di Teresa

Nel corso di questo episodio vedrete Teresa decisamente sconvolta. La giovane maestra infatti, è convinta nuovamente di aver visto Mauro, ma questa volta è convinta che non si tratta di un sogno. Infatti racconta di questa “visione” a Cayetana e Fernando, i quali, iniziano seriamente a preoccuparsi per lei. Il Mondragon a questo punto suggerisce alla moglie di tornare a dare lezioni private per tentare di tornare quella che era prima della morte di Mauro. E, nonostante qualche dubbio, Teresa accetta, soprattutto perchè l’alunno in questione è il piccolo Tirso.

Una Vita anticipazioni 26 giugno 2018: il malore di Tirso


Così il piccolo Tirso si reca a casa di Cayetana per prendere lezioni da Teresa e proprio mentre sta facendo un compito assegnato dalla Sierra, il bambino inizia a star male. Immediatamente viene chiamato il medico che comunica la triste diagnosi: il ragazzino ha perso la vista. Quale sarà la reazione di Teresa a questa ennesima tragedia? Cosa sarà davvero accaduto a Tirso mentre stava studiando?

Una Vita anticipazioni 26 giugno 2018: disperati per Leonor

Dopo il ritrovamento degli oggetti che appartengono alla giovane Hidalgo, Rosina e Pablo sono completamente distrutti dal dolore. Ma il Blasco non demorde, in quanto convinto nel profondo che la moglie sia ancora viva. Liberto cerca di sostenere Rosina in questo difficile momento, ma accanto a loro ci sono anche Victor e Maria Luisa che scelgono di non lasciare soli i loro amici. Intanto Simon si reca in sartoria, come Susana gli aveva chiesto. Si aspetta di trovare la madre più mite, in realtà la donna sarà pronta a ricattarlo. Infatti lo minaccia svelandogli di aver capito della sua storia con Elvira e che se non lascerà calle Acacias, dirà tutto al colonnello Valverde.

Tradirà davvero il segreto del figlio segreto? Lo scoprirete seguendo le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE Una vita