Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  10759

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2018: Fernando abusa di Teresa

La Sierra sarà vittima della folle gelosia del marito che non accetta di essere messo in disparte

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2018: Fernando abusa di Teresa

La Sierra sarà vittima della folle gelosia del marito che non accetta di essere messo in disparte


Sarà un vero cambiamento quello di Fernando che nella puntata Una Vita di giovedì 26 luglio 2018, lo vedrà prendere con forza Teresa per possederla. La donna non capirà dove sia finito l’uomo mite che aveva incontrato e sposato. Inoltre il Mondragon è sobillato in segreto da Cayetana che non esita a spingerlo a gesti terribili nei confronti della moglie. Nel frattempo Elvira pensa continuamente al biglietto e foto ritrovati dietro al ritratto della madre e vuole scoprire la verità sulla morte di quell’uomo, che tanto amava la defunta genitrice.

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2018: il cambiamento di Fernando

Fernando sapeva bene che Teresa amava molto Mauro, ma quando quest’ultimo sembrava passato a miglior vita, aveva sperato di poter conquistare la moglie. Ma le cose invece sono andate diversamente, precipitando totalmente quando il Mondragon scopre che la Sierra ha perduto il bambino che portava in grembo. Ovviamente per lui è stato uno shock e la situazione si è così complicata, da non saper trovare una via d’uscita. Poi quando Teresa viene dimessa dall’ospedale, Fernando si dimostra un altro uomo e infatti gli dice di aver già deciso che Tirso finirà in collegio. Poi però non contento vuole possedere la moglie, la quale non riuscirà a difendersi e alla fine Fernando riuscirà ad avere un rapporto fisico con Teresa solo con la forza.

Una Vita anticipazioni 26 luglio 2018: i dubbi di Elvira


Elvira è ancora nascosta a casa di Susana. La giovane però sente che il padre le sta nascondendo qualcosa. Questo dopo che Lolita le ha dato il ritratto della madre e altri documenti. La Valverde però scopre che dietro al ritratto della donna, c’è ben nascosta una foto di un certo Eusebio che le ha lasciato una dedica con parole d’amore. Lei non aveva mai sentito parlare di lui e teme che l’uomo, ormai morto da tempo, sia scomparso a causa di qualcosa e che suo padre don Arturo, possa essere coinvolto. Elvira a questo punto vuole sapere cosa sia davvero accaduto a sua madre, in quanto è sempre più certa che il padre non le abbia mai detto la verità.

Non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita chi sta per tornare ad Acacias.

CATEGORIE Una vita