Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  7155

Anticipazioni Una vita 29 gennaio-2 febbraio 2018, grave malore per Celia

Per sbarazzarsi della rivale e salvare il suo matrimonio, la moglie di Felipe appare pronta a tutto

Anticipazioni Una vita 29 gennaio-2 febbraio 2018, grave malore per Celia

Per sbarazzarsi della rivale e salvare il suo matrimonio, la moglie di Felipe appare pronta a tutto


Quello che vedrete nelle puntate Una vita in onda dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2018 su Canale 5 è davvero sorprendente e una delle protagoniste indiscusse di queste puntate sarà proprio Celia. La donna infatti chiederà a Trini di non licenziare Huertas, quindi offrirà del denaro alla Lopez invitandola a sparire dalla vita sua e del marito. L’orgogliosa domestica, indispettita, non solo rifiuterà il denaro, ma addirittura offenderà pesantemente Celia, che avrà un malore e sarà soccorsa da un giovane affascinante di nome Cruz.

Simon Gayarre diventa il nuovo maggiordomo della famiglia Valverde, ed  Elvira ne rimarrà piacevolmente sorpresa. Cayetana avrà un’altra crisi, e solo l’intervento di Fernando eviterà il peggio. La donna dirà a Fabiana di ricordare di aver vissuto da piccola insieme ad un’altra bambina. Mauro, dopo la fuga di Pablo e Leonor, lascerà il quartiere mentre i due, braccati dalla polizia, si separeranno momentaneamente per non essere catturati.

Anticipazioni di lunedì 29 gennaio 2018

Simon Gayarre diventa maggiordomo in casa Valverde, ed il colonnello Arturo gli assegna una camera in soffitta. Quando il giovane viene presentato alle domestiche, Lolita resta colpita dalla sua bellezza. Trini è molto preoccupata per Celia; quest’ultima le chiede di non licenziare Huertas, poiché ha un piano per sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Mauro, in procinto di partire per Santander, chiede a Fernando Mondragon di prendersi cura di Teresa.


Trama del 30-01-2018

Dopo la crisi di nervi avuta da Cayetana nel corso della cena in casa sua, le vicine non fanno che spettegolare. Celia si mostra remissiva e devota nei confronti di suo marito, affermando di aver accettato la sua relazione con la Lopez. In realtà, la donna ha ben altri progetti. Trini racconta a Ramon che Huertas e Felipe hanno una relazione clandestina. L’uomo, però, non può licenziare la domestica in virtù del contratto sottoscritto, ed invita la moglie di non intromettersi in affari che non la riguardano. Fabiana rivela a Fernando che Teresa vuole lasciare la presidenza del Patronato.

Puntata del 31 Gennaio 2018

Elvira Valverde, la figlia del colonnello Arturo, scopre che Simon, il giovane che le ha salvato la vita, è diventato il nuovo maggiordomo del padre. Quando i due si incontrano, però, il giovane si comporta in maniera fredda e scostante nei suoi confronti. Pablo è pronto ad evadere dal carcere con la complicità di Mauro: l’ispettore gli chiede di colpirlo alla testa con un oggetto per rendere la fuga credibile agli occhi della polizia.

Anteprime dell’1 Febbraio 2018

Fernando riesce appena in tempo ad evitare che Cayetana faccia del male a Teresa, quindi si mette in contatto con alcuni benefattori che lo aiuteranno a finanziare i lavori di ampliamento del collegio. Ursula è costretta a rinunciare alle sue ambizioni ed alla presidenza del Patronato. Cayetana dice a Fabiana di essere ossessionata dal ricordo di un incendio che ha coinvolto lei e un’altra bambina molti anni prima. Pablo e Leonor fuggono, ma i loro movimenti vengono intercettati dalla polizia.

Episodio di venerdì 02-02-2018

Pablo e Leonor, ormai braccati dalle guardie, decidono di fuggire separatamente e di ritrovarsi al porto di Malaga. Celia offre del denaro ad Huertas per convincerla a lasciare per sempre il quartiere e suo marito. La Lopez rifiuta i soldi, e rinfaccia a Celia di non essere stata in grado di dare un figlio a Felipe. La donna viene colta da un malore, ed un misterioso giovane di nome Cruz la soccorre e la riporta a casa. In camera sua, Simon tira fuori una scatola in cui ci sono alcune immagini sacre raffiguranti San Simone.

CATEGORIE Una vita