Una vita

Anticipazioni Una vita, 3 gennaio 2017: Cayetana libera, Victor in trappola

La perfida dark lady viene scarcerata dopo la riesumazione delle tombe di German e Manuela mentre il figlio di Juliana cade nella rete di Lourdes

Aggiornato al: 29 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 1396


Anticipazioni Una vita, 3 gennaio 2017: Cayetana libera, Victor in trappola

La perfida dark lady viene scarcerata dopo la riesumazione delle tombe di German e Manuela mentre il figlio di Juliana cade nella rete di Lourdes

Ritornano le anticipazioni Una vita e nella puntata del 3 gennaio 2017 in onda alle 14:15 vedrete che Cayetana verrà liberata perché le tombe di Manuela e German sono vuote, mentre Victor riesce a respingere Daria, ma invano. Maximiliano ha atteggiamenti sempre più strani, mentre è scontro aperto fra Guadalupe e Fabiana.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 3 gennaio 2017: una liberazione inattesa

Una volta aperte le tombe di Manuela e German, ed aver scoperto che esse sono vuote, a Mauro non resta che scarcerare Cayetana; mancando il corpo del reato, cadono ormai tutte le accuse contro la malvagia bionda. Quest’ultima, finalmente libera, rimette piede ad Acacias, fra l’altro molto risentita nei confronti delle altre dame del condominio.

Queste, infatti, temono l’ira della Sotero, perché durante la detenzione nessuna, esclusa Celia, è andata a trovarla. Mauro, intanto, continua ad indagare per scoprire la vera identità di Cayetana e dell’altra bambina ritratta con lei in foto: le sue infagini lo portano al convento di San Lorenzo.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 3 gennaio 2017: Maria Luisa tradita

L’avvenente Daria, ingaggiata da Lourdes al fine di sedurre Victor per far sì che questi venga allontanato da Maria Luisa, porta avanti il suo piano: fingendo di essere appena arrivata in città, chiede a Victor di aiutarla ad ambientarsi , e dopo una serie di tentativi di approccio cercherà addirittura di baciare Victor.

Quest’ultimo, benché attratto dalla ragazza, respingerà le sue avances, ma Maria Luisa, che ha assistito alla scena da lontano, crederà di essere stata comunque tradita, e comincerà a non fidarsi più dell’uomo che vuole sposare: che abbia ragione sua madre? Juliana, intanto, cercherà di mettere in guardia Victor da Daria e da Lourdes.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 gennaio 2017: le stranezze di Maximiliano

Maximiliano Hidalgo, intanto, continua a comportarsi in modo ambiguo, e la cosa finisce per insospettire non poco Rosina e Leonor. Le continue uscite serali dell’uomo lasciano intendere che egli abbia ripreso le sue strane frequentazioni, anzi che possa addirittura aver ripreso a giocare d’azzardo.

Intanto Rosina sembra aver abbandonato l’idea di ricorrere alla chirurgia estetica; il suo nuovo pallino è quello di diventare rappresentante del quartiere al posto di Cayetana. Le trame Una vita ci raccontano ancora che tra Fabiana e Guadalupe sembrerà essersi aperta una insanabile frattura. La vera madre di Cayetana, infatti, scoperta la verità sulle tombe di German e di Manuela, accuserà la sua ormai ex migliore amica di aver organizzato tutto per incastrare Cayetana e farla finire n prigione nonostante fosse innocente.

Le anticipazioni Una Vita terminano così ma non perdete le prossime trame per scoprire le vicende di Acacias 38.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Una vita