Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  9419

Una vita anticipazioni 3 gennaio 2018, la follia di Cayetana

Dopo la fuga dal convento, la falsa Sotelo Ruz vene ricoverata nel delirio più totale

Una vita anticipazioni 3 gennaio 2018, la follia di Cayetana

Dopo la fuga dal convento, la falsa Sotelo Ruz vene ricoverata nel delirio più totale


Le anticipazioni della puntata Una Vita di mercoledì 3 Gennaio 2018 rivelano che Cayetana va incontro ad un destino davvero crudele, in quanto le sue condizioni di salute saranno critiche al punto da ricoverarla. Al risveglio, sotto sedativi, dà chiari segni di squilibrio, suscitando la disperazione di Teresa.

Dopo essere venuta a conoscenza dei problemi cniugali tra Celia e Felipe, Trini vorrebbe aiutare l’amica, e quando scopre che l’amante di Felipe è la sua domestica Huertas vorrebbe licenziarla. Guadalupe e Pablo sono ormai ai ferri corti, e la donna conta di lasciare Acacias per lasciare libero il figlio.

Il dolore di Celia

Lolita si accorge che Celia è molto triste, e capisce che la causa di tutto sono i problemi che ella sta avendo con Felipe da un po’ di tempo a questa parte. Quindi, la domestica rivela a Trini che la sua signora è molto provata dalla complicata situazione coniugale che sta attraversando;  la Crespo, preoccupata per la sua amica, si precipita da lei.


Celia, in lacrime, trova finalmente il coraggio di dire la verità: ha visto suo marito baciare appassionatamente Huertas Lopez, e crede dunque che i due siano amanti. Furiosa, la moglie di Ramon è decisa a licenziare in tronco la sua domestica, ma Celia, a sorpresa, le chiede di non farlo. Nonostante questo, però, Trini è fermamente intenzionata a mettere i bastoni fra le ruote alla spudorata cameriera.

Insanabile frattura

Nel frattempo, i rapporti fra Guadalupe e Pablo sembrano ormai definitivamente compromessi. Tra madre e figlio ci sono stati negli ultimi tempi molte incomprensioni, dovute ai diversi punti di vista relativi all’attività di fantino del giovane. Nonostante sia vivo per miracolo, infatti, Pablo non sembra avere intenzione di rinunciare al sogno di tornare a montare a cavallo.

Guadalupe, disperata, ha addirittura scritto una lettera a Manuela chiedendo di aiutarla a convincere il fratello a rinunciare ai cavalli: ella, infatti, convinta che la figlia sia viva, spera di averla dalla sua parte. Visto cha la sua lettera non trova riscontro, né c’era possibilità diversa in questo senso, la povera donna decide di partire, e racconta a Paciencia di voler lasciare Acacias per permettere al suo figlio di inseguire i suoi sogni.

Cayetana impazzisce

Cayetana, intanto, dopo essere stata fermata dalle guardie sulla tomba di Carlota, viene trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni di salute sono critiche: la donna presenta chiari segni di squilibrio, e viene per questo motivo sottoposta alle cure del caso e sedata. Quando si risveglia, ella trova al suo fianco Teresa, che, da sempre grata alla darllady per averle salvato la vita in occasione dell’incendio che l’aveva sfigurata, è sempre pronta a farle coraggio ed a prendersi cura di lei.

Sotto l’effetto dei medicinali, però, la figlia di Fabiana appare in preda ad un vero e proprio delirio: dice di vedere la piccola Carlota e di aspettare il ritorno di German, suo marito, che presto verrà per riportarla a casa e per cominciare con lei una nuova vita. Teresa è sconvolta da queste parole, e non può fare a meno di scoppiare in lacrime.

CATEGORIE Una vita