Pubblicato il: 29 Aprile, 2018  6240

Una Vita anticipazioni 3 maggio 2018: Celia non parte con Cruz

Nonostante le abbia stregato il cuore, alla fine decide di non andare via dal Acacias

Una Vita anticipazioni 3 maggio 2018: Celia non parte con Cruz

Nonostante le abbia stregato il cuore, alla fine decide di non andare via dal Acacias


Era decisa a lasciare la città! Ma nella puntata Una Vita in onda giovedì 3 maggio 2018 vedrete Celia cambiare idea all’ultimo minuto. Questo però non la riavvicinerà al marito che l’ha umiliata tradendola con la domestica. Intanto Mauro è deciso più che mai a trovare una prova che metta con le spalle al muro donna Cayetana. Arturo nel frattempo capisce di aver sbagliato a trattare a quel modo Rosina e decide di farle le sue scuse in un modo un po’ speciale. Riuscirà il colonnello a farsi perdonare dalla bizzarra vedova Hidalgo?

Una Vita anticipazioni 3 maggio 2018: la scelta di Celia

Dopo aver procurato a Cruz e Coque i biglietti per lasciare la città, Celia sente che non può vivere lontano dal giovane ladro. Chiede così a Trini di acquistare un biglietto anche per lei. L’amica accetta e le procura quanto richiesto. Ma al momento di partire la donna saluta l’amica, ma improvvisamente cambia idea e lascia che i due latitanti si imbarchino senza di lei. Celia decide così di restare ad Acacias, ma non per questo ha deciso di perdonare Felipe. Infatti presto scoprirete la scelta che farà la Alvarez Hermoso.

Una Vita anticipazioni 3 maggio 2018: l’incessante ricerca di Mauro


Mauro è convinto che il merletto tra le mani di Fabiana, appartenga ad un abito di Cayetana. Ma come provarlo? Nel frattempo l’ispettore legge una lettera di Sara e questo lo induce a pensare di essere sulla strada giusta per arrivare alla verità. Così si intrufola a casa della Sotelo per cercare delle prove e la falsa dichiarazione che incastrerebbe anche Sara. Il colonnello Valverde intanto si sente in colpa per aver messo in grande imbarazzo Rosina, la quale aveva preparato per lui una sorpresa alla Deliciosa. Decide infatti di invitarla a cena nel suo appartamento. La donna accetta, ma passa il tempo a fantasticare dei bei momenti trascorsi col giovane Liberto.

Tornate a trovarci per scoprire dalle anticipazioni Una Vita quello che farà Elvira al ritorno di Simon.

CATEGORIE Una vita