Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5118

Anticipazioni Una vita 30 gennaio 2018, Teresa perde Mauro e si dimette

La Sierra vive un vero e proprio dramma e medita di abbandonare la fondazione intitolata al defunto German

Anticipazioni Una vita 30 gennaio 2018, Teresa perde Mauro e si dimette

La Sierra vive un vero e proprio dramma e medita di abbandonare la fondazione intitolata al defunto German


Le anticipazioni che riguardano la puntata Una Vita di martedì 30 Gennaio 2018 annunciano una situazione molto triste per la povera Teresa, che si ritrova in uno dei momenti più brutti della sua esistenza. La donna, infatti,è costretta a dire addio al suo amato Mauro, mentre Fabiana informa Fernando dell’ intenzione di Teresa di lasciare il patronato.

Cayetana organizza una cena nel suo appartamento, ma viene colta da una delle sue crisi di nervi, che suscita le chiacchiere dell’intero condominio. Trini, intanto, vorrebbe far licenziare Huertas, ma il marito Ramon rifiuta; Celia, intanto, ha in mente qualcosa che potrebbe farle raggiungere il suo scopo.

Malelingue nel condominio

Su suggerimento di Susana, Cayetana ha organizzato una cena a casa sua con tutte quelle che sono sempre sembrate le sue amiche, ossia le donne più in vista del condominio. Durante la cena, però, avviene qualcosa di estremamente spiacevole. La figlia di Fabiana, infatti, ha una crisi davanti alle sue ospiti, che restano basite dal suo comportamento e dal fatto di vederla in quello stato.


Successivamente, come prevedibile, le vicine della Sotelo Ruz non fanno altro che spettegolare sul suo stato mentale, che ormai è di tutta evidenza gravemente compromesso. L’unica persona che riesce a trattare con la darklady è Teresa, che ha fra l’altro la sua tutela legale. Ormai la Sierra si sta completamente annullando pur di stare accanto alla sua amica, e la sua vita è ormai condizionata da questa difficile situazione.

Trini aiuta Celia

Dopo la scoperta del tradimento, che le ha portato dolore ed umiliazione, Celia decide di mostrarsi remissiva e devota nei confronti di suo marito Felipe, e riesce a convincerlo di aver accettato con serenità la sua relazione con Huertas Lopez. In realtà, sembra che ella stia architettando qualcosa in gran segreto, un piano che la donna ha in mente per liberarsi di colei che sta rovinando il suo matrimonio.

Nel frattempo, Trini rivela a Ramon che Huertas ha una relazione clandestina con Felipe, e vorrebbe che lui intervenisse in qualche modo per allontanare la domestica dall’avvocato Alvarez Hermoso. L’uomo, però, non può licenziare la Lopez in virtù del contratto che ha sottoscritto con lei, e chiede inoltre alla moglie di non immischiarsi in affari che non la riguardano.

Le dimissioni di Teresa

Mauro, dopo aver affidato Teresa a Fernando Mondragon, si prepara a partire per Santander, dove è stato trasferito, raccoglie le sue cose, pronto a lasciare il condominio Acacias. Naturalmente, prima di andarsene per sempre, l’uomo decide di salutare Teresa, la donna che ama e che negli ultimi tempi gli si è rivoltata contro. La Sierra, infatti, conferma il suo atteggiamento di distacco nei confronti dell’ispettore, dicendogli addio con tono freddo ed informale.

Fabiana, intanto, dice a Fernando che Teresa vuole rinunciare alla presidenza del Patronato; l’uomo, a questo punto, cercherà di mediare e di convincerla a non rinunciare al prestigioso incarico. Riuscirà ad ottenere il suo scopo, vista la cocciutaggine della giovane insegnante ed i suoi rapporti precari con alcuni degli azionisti, fra cui Ursula Dicenta?

Continuate a seguire le anticipazioni della telenovela Una Vita per scoprire cosa succederà nel condominio di Acacias 38.

CATEGORIE Una vita