Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  2195

Una vita trama 30 settembre 2017, sacrificio d’amore

Pur di risparmiare l'umiliazione alla figlia, Fabiana si immola e si dichiara un'assassina

Una vita trama 30 settembre 2017, sacrificio d’amore

Pur di risparmiare l'umiliazione alla figlia, Fabiana si immola e si dichiara un'assassina


Le anticipazioni della telenovela Una Vita svelano che Mauro sta per arrestare Cayetana a causa della morte di Ursula, ma all’ultimo momento Fabiana compie un gesto davvero incredibile e confessa di essere responsabile dell’omicidio della donna.

In questa puntata vedrete che Susana scopre il nuovo lavoro di suo figlio Leandro ai grandi magazzini, mentre ad Acacias arriva una giovane in cerca di lavoro, Huertas. Leonor è in ansia per la salute di Pablo, mentre Rosina scopre che Martin ha girato una pellicola a luci rosse.

Scoperte clamorose

I rapporti fra Susana e suo figlio Leandro sono ormai compromessi da tempo, da quando nello specifico l’uomo ha deciso di non farsi più condizionare la vita dalla madre e di vivere la sua vita con la donna che ama, Juliana. Ad aggravare la situazione agli occhi di Susana, il fatto che il padre di Victor, figlio della proprietaria di La Deliciosa, sia proprio Leandro.


La terribile donna, dopo aver umiliato in tutti i modi Juliana, ha deciso addirittura di diseredare il figlio, per evitare che i due possano accampare pretese sul patrimonio. Leandro ha affrontato la situazione con grande dignità ed ha lasciato la sartoria trovando un altro lavoro. Susana ha incaricato Servante di scoprire di cosa si tratti, ma Leandro è riuscito a depistare l’ingenuo custode. Susana, però, riesce a scoprire che Leandro lavora ai magazzini “Nuovo Secolo”.

Nuovi arrivi

Mentre Maria Luisa decide di organizzare una festa per Victor a casa Hidalgo, Leonor è estremamente preoccupata per il marito Pablo, che accusa fortissimi dolori alla schiena. Il giovane minimizza, ma la giovane scrittrice è molto in apprensione, vista soprattutto la gravità della caduta da cavallo riportata dal giovane.

Nel frattempo Liberto e Rosina vanno in un cinema a luci rosse e lei realizza che il protagonista della pellicola piccante è Martin, insieme all’attrice Enriqueta D’Or. Intanto, in calle Acacias arriva Huertas Lopez, una affascinante domestica in cerca di lavoro. Ella arriva nella cioccolateria La Deliciosa in cerca di lavoro, e fin da subito sembra colpire tutti con la sua esuberanza.

Il sacrificio di Fabiana

Ormai il giro di vite intorno a Cayetana sembra stringersi sempre di più. Mauro, incurante delle richieste di Teresa, va a casa Sotelo Ruz, pronto a far scattare per l’ennesima volta le manette ai polsi della donna.

Proprio in quel momento, Fabiana si fa avanti, autoaccusandosi della morte di Ursula. L’ispettore San Emeterio non crede assolutamente alla sua versione dei fatti; purtroppo, però, secondo la legge, è costretto a dichiarare la donna in arresto.

CATEGORIE Una vita