Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  8578

Una vita anticipazioni 4 gennaio 2018, la verità inaspettata di Cayetana

In preda al delirio, la foglia di Fabiana chiede di vedere Guadalupe per comunicarle qualcosa di importante

Una vita anticipazioni 4 gennaio 2018, la verità inaspettata di Cayetana

In preda al delirio, la foglia di Fabiana chiede di vedere Guadalupe per comunicarle qualcosa di importante


Nella puntata Una Vita di giovedì 4 Gennaio 2018 vedrete Cayetana pronta a rivelare una verità sconvolgente a Guadalupe, mentre in Patronato Teresa rischia di essere messa in minoranza da Ursula, che continua ad agire per mettere in atto la sua vendetta.

Sebbene Celia le abbia chiesto di non licenziare Huertas, che è l’amante di Felipe, Trini pensa di vendicarsi in altro modo della sfacciata cameriera. Rosina sta per trasferirsi in un altro appartamento, ed ha affittato il suo ad un ricco colonnello.

Strategie e tattiche

Celia è disperata per aver scoperto che suo marito Felipe la tradisce con Huertas Lopez, la domestica di Trini. Nonostante questo, ella non ha però intenzione di affrontare apertamente il consorte; ad una arrabbiatissima ed attonita Trini, la signora Alvarez Hermoso dice di voler aspettare che al focoso marito passi l’infatuazione.


Del resto, egli non è nuovo a questo genere di scappatelle; già in passato, infatti, l’avvocato ha tradito più volte la moglie, ma nonostante questo è sempre tornato da lei, e questo potrebbe accadere ancora. Trini, ovviamente, non può che rispettare la volontà dell’amica, ma pensa di farla comunque pagare alla sfrontata domestica. Indispettita, icomincia infatti a trattarla molto male, ed a sovraccaricarla di lavoro extra in modo da non consentirle di uscire per incontrare Felipe.

Nuovi arrivi

Nel frattempo, Rosina è molto presa dal trasloco, ormai prossimo; la vedova Hidalgo si trasferirà con sua figlia Leonor ed il di lei marito, Pablo, in una casa che possa essere più consona alle esigenze di quest’ultimo. Pablo ha infatti avuto un grave incidente a cavallo, e non è più in condizioni di fare le scale, dunque si è reso necessario trovare un’altra sistemazione.

Grazie a Liberto, che l’ha aiutata a trovare una nuova sistemazione, Rosina ha trovato un’altra casa, pur mantenendo la proprietà della precedente abitazione. Così, Rosina comunica a sua figlia di essere riuscita a trovare un affittuario per la loro casa,  un ricco colonnello che a breve si trasferirà ad Acacias con sua figlia. Nel frattempo, dopo l’ennesimo litigio, Guadalupe dice a Pablo che presto lascerà Acacias per cercare fortuna altrove.

La vendetta di Ursula

Cayetana, intanto, è sempre ricoverata in ospedale in preda al delirio; al suo capezzale c’è Fabiana, che non la lascia mai. A lei, la donna dice di voler parlare con Guadalupe, la madre di Manuela, perché deve rivelarle qualcosa di molto importante. Teresa, intanto, durante una riunione in Patronato, fa una proposta molto interessante alla quale, però, si oppone Ursula.

La donna è riuscita ad ottenere la rappresentanza di quattro famiglie, ed in questo modo  è riuscita ad acquisire grande potere all’interno dell’organizzazione. Questo potrebbe addirittura indebolire la figura della Sierra, nonostante ella agisca in nome e per conto di Cayetana, Nel frattempo, complice la frequentazione quotidiana e la comunanza di intenti, cresce il feeling fra Teresa e Fernando Mondragon.

CATEGORIE Una vita