Anticipazioni Una vita 5-9 marzo 2018, Teresa perde Mauro?

L'incidente all'ispettore San Emeterio sembrava aver riavvicinato la coppia, ma qualcosa sembra cambiare

Una vita

di 1772 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita 5-9 marzo 2018, Teresa perde Mauro?

Le anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018 narrano che Mauro riprenderà i sensi, ma al suo capezzale non ci sarà Teresa, finita ingiustamente in carcere. Bensì la misteriosa Sara. Servante è molto giù di morale a causa della partenza della sua Paciencia, mentre Celia sorprende Cruz mentre si introduce furtivamente in casa di Arturo e lo aiuterà a risolvere il problema. Elvira accetta il corteggiamento di Liberto ed ottiene il suo scopo, cioè suscitare la gelosia di Simon. Celia è sempre più vicina a Cruz, mentre Felipe cerca invano di riconquistarla. Teresa ritorna in libertà grazie a Fernando Mondragon, che poi le chiede di sposarlo. La giovane, però, rifiuta. Felipe beve qualche bicchiere di troppo, quindi incontra Huertas, alla quale fa avances piuttosto esplicite. La donna, però, lo scaccia infastidita.

Una vita anticipazioni di lunedì 5 marzo 2018

Mauro riprende miracolosamente i sensi ma è privo di forze. In assenza di Teresa, arrestata  ingiustamente, la misteriosa Sara si prende cura di lui. Servante è molto triste a causa della partenza di Paciencia, e, in prossimità del Natale, ricorda con Lolita e Maria Luisa la perdita del loro bambino. Celia sorprende Cruz mentre sta per introdursi furtivamente in casa del colonnello Valverde per riprendere il bracciale di Coque, smarrito durante la fuga. La donna, preoccupata per il rischio dell’impresa, si offre di recuperare l’oggetto al suo posto.

Trama del 6 Marzo 2018

Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira ad approfondire la loro amicizia, ma in realtà lo scopo della ragazza è solo quello di ingelosire Simon. Sara si reca in ospedale da Mauro, mentre Ursula organizza una riunione al Patronato allo scopo di estromettere definitivamente Teresa. Cayetana, però, scoprire tutto, e fa l’impossibile per difendere quest’ultima.

Anteprime del 07-03-2018

Felipe chiede a Lolita di aiutarlo ad organizzare una cena romantica per sua moglie. Servante, triste per la mancanza di Paciencia, trascura i propri doveri. Ramon, per scuoterlo,  gli dice allora che se non si occuperà degli addobbi natalizi del palazzo lo farà licenziare. Il portiere, allora, comincia a darsi subito da fare. Mentre Elvira esce con Liberto, Rosina, invece, comincia a farsi vedere in giro con Arturo Valverde. Sara trascorre tutto il suo tempo in ospedale accanto a Mauro.

Episodio di giovedì 08-03-2018

Il commissario Del Valle informa Mauro dell’arresto di Teresa. Intanto, la famiglia di uno dei bambini feriti riesce a trasferire il processo a carico di Teresa in un altro tribunale. Proprio mentre la Sierra sta per essere trasferita dal commissariato in carcere Fernando Mondragon, rientrato ad Acacias dopo un breve viaggio, afferma di essere in possesso di prove che la scagioneranno definitivamente. Grazie alle testimonianze raccolte con l’aiuto dei detective da lui ingaggiati, Teresa può tornare in libertà. Fernando spiega poi al commissario Del Valle che l’incidente è stato architettato da malviventi che sono sicuramente pagati da qualcuno.

Anticipazioni del 9 Marzo 2018

Infine Fernando dichiara il suo amore a Teresa che, però, lo rifiuta perché innamorata di Mauro. Simon chiede a Fabiana informazioni sulle donne del quartiere. I signori di Acacias organizzano un piccolo coro natalizio e ne affidano la direzione a Servante. Celia decide di non pranzare con Felipe, che beve qualche bicchiere di troppo; quindi, egli incontra Huertas, e la fa avances molto pesanti. Lei, disgustata, lo respinge. Susana, non vista, osserva tutta la scena.