Pubblicato il: 05 Febbraio, 2018  5462

Una vita anticipazioni 5 febbraio 2018, Leonor se ne va e muore?

Il destino della Hidalgo riserva clamorose sorprese, ecco cosa succederà

Una vita anticipazioni 5 febbraio 2018, Leonor se ne va e muore?

Il destino della Hidalgo riserva clamorose sorprese, ecco cosa succederà


Nella puntata Una Vita di lunedì 05-02-2018 vedrete che, per non dare nell’occhio ed evitare la cattura, Pablo e Leonor decidono di separarsi momentaneamente e di ritrovarsi a Malaga per imbarcarsi insieme verso il Marocco. Celia, dopo un malore per strada, conosce il giovane Cruz e ne rimane favorevolmente impressionata, mentre Felipe litiga con Huertas a causa di sua moglie. Fervono intanto i preparativi per la grande festa che presenterà la famiglia Valverde all’alta società di Acacias 38: Elvira non tollera le imposizioni paterne e discute col colonnello.

Doloroso distacco

Inseguiti dalle guardie dopo la rocambolesca fuga di lui dal carcere, Pablo e Leonor decidono di separarsi per poi ritrovarsi a Malaga e prendere insieme la nave per il Marocco. Solo così riusciranno a non dare nell’occhio, dal momento che la polizia cerca una coppia. L’addio fra i due è struggente: oltre alla paura dell’arresto, c’è il dolore della separazione, per loro che hanno sempre condiviso i momenti più importanti, compresi quelli difficili. Purtroppo, però, lasciarsi adesso è un atto di necessità; per qualche tempo si perderanno le tracce dei coniugi Blasco, finché Pablo rientrerà ad Acacias dichiarando di non avere idea di dove possa trovarsi Leonor. La ragazza verrà addirittura data per morta, ma le sorprese, come si può facilmente intuire, non sono certo finite qui.


Felipe tra due fuochi

Celia, offesa ed umiliata da Huertas, ha un malore ed è costretta a fermarsi per strada. Il giovane Cruz Bengoa la soccorre e la riporta sana e salva a casa. La donna resta molto colpita da lui, mentre Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha cercato di corromperla con una ingente somma di denaro ed un biglietto del treno che avrebbe dovuto prendere per lasciare calle Acacias, L’avvocato, forse per la prima volta, prende le difese di Celia, e per questo motivo litiga aspramente con la sua amante. In seguito, Felipe va da Trini e le chiede di aiutarlo a prendersi cura della moglie. La signora Palacios non trattiene un certo disprezzo, e sottolinea che sarebbe necessario smettere di essere infedele. L’uomo, a quel punto, le dà dell’intrigante ed impicciona, e la invita a badare agli affari suoi.

Festa in casa Valverde

Intanto, Simon prepara gli inviti per il ricevimento che a breve si terrà in casa del colonnello Arturo, appena arrivato nel condominio. La festa sarà un’occasione di presentazione ai vicini del militare e di sua figlia Elvira, una ragazza capricciosa, viziata e tormentata. Ella, infatti, è convinta che la festa organizzata da Arturo altro non sia che un pretesto, ossia un sotterfugio del colonnello per presentare lei a potenziali corteggiatori. Per questo motivo, la ragazza si infuria con il padre, ed ha con lui un’aspra discussione. L’autoritario Valverde, però, non ammette replica: Elvira, che le piaccia o no, sarà presente al ricevimento e gli starà accanto quando accoglierà gli ospiti. Arturo aveva fatto presente a Simon il caratterino della figlia, e c’è da credere che davvero e vedremo delle belle, specialmente quando la ragazza ritroverà in casa sua nelle vesti di maggiordomo colui che le ha salvato la vita.

CATEGORIE Una vita