Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  18255

Anticipazioni Una vita 6-9 febbraio 2018, è amore tra Cayetana e Teresa?

Gesto a sorpresa della falsa Sotelo Ruz, che si mostra gelosa di Fernando Mondragon e compie un gesto inaspettato

Anticipazioni Una vita 6-9 febbraio 2018, è amore tra Cayetana e Teresa?

Gesto a sorpresa della falsa Sotelo Ruz, che si mostra gelosa di Fernando Mondragon e compie un gesto inaspettato


Le anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018 ci raccontano che Cayetana sembra finalmente recuperare le sue facoltà intellettive e, dopo aver visto una cicatrice sul corpo di Teresa, riaffioreranno alla sua mente dolorosi ricordi sull’incendio nella antica residenza dei Sotelo-Ruz. Gelosa di Fernando Mondragon, poi, Cayetana darà un bacio sulle labbra della Sierra. Felipe chiuderà la sua storia con Huertas e chiede a sua moglie di accompagnarlo al ricevimento organizzato dal colonnello Arturo Valverde.

Celia, però, aspetterà inutilmente l’avvocato, che si intratterrà con la sua amante. Julio, Coque e Cruz si faranno assumere come camerieri da Maria Luisa, e si introdurranno in casa Valverde. Simon Gayarre si accorgerà di qualcosa, e, coraggiosamente, proverà a fermarli. La situazione precipiterà, e Julio minaccerà di far fuoco sui presenti. Rosina vedrà Liberto ed Elvira chiacchierare amichevolmente, e sarà molto gelosa; Leonor e Pablo, inseguiti dalle guardie, decideranno di separarsi e si dicono addio.

Anticipazioni di lunedì 5-02-2018

Pablo e Leonor, con le guardie alle calcagna, decidono di separarsi, e si danno appuntamento a Malaga da dove partiranno verso il Marocco. Celia, offesa da Huertas, ha un malore e viene soccorsa da Cruz, che la riporta a casa sana e salva a casa. Huertas racconta a Felipe che sua moglie le ha intimato di lasciare Acacias ed ha tentato addirittura di corromperla con una ingente somma di denaro; per la prima volta, Felipe prende le difese della consorte, e litiga aspramente con la Lopez; in seguito, egli chiede a Trini di prendersi cura di Celia; la donna lo tratta con disprezzo, e lui le da’ dell’impicciona.


Trama del 6 Febbraio 2018

Simon consegna agli abitanti del quartiere gli inviti per la festa che si terrà a casa di Arturo Valverde. Elvira, convinta che il padre voglia procurarle alcuni potenziali corteggiatori, si ribella alla sua volontà. Victor è molto preoccupato per Sara, una delle cameriere che lavora a La Deliciosa, scomparsa da giorni. Mauro, non ancora partito, decide di indagare. Lolita vede Huertas e Felipe discutere animatamente e si incuriosisce. Cayetana nota la cicatrice di Teresa sull’addome e comincia a ricordare il suo passato, poi interrompe una riunione al Patronato chiedendo di potersi confrontare da sola con Ursula.

Episodio di mercoledì 07-02-2018

Celia vorrebbe rintracciare Cruz, il suo salvatore, per dargli una ricompensa. Fabiana e Teresa sono molto preoccupate per l’influenza che Ursula ancora esercita su Cayetana. Rosina e Arturo trascorrono molto tempo insieme, mentre Fernando organizza una cena romantica per Teresa che, però, rifiuta le sue avances. Quando ella rientra, Cayetana le fa una vera e propria scenata e dice di volerla tutta per sé. In vista del ricevmento in casa Valverde, Victor non riesce a gestire il lavoro a La Deliciosa, e Maria Luisa assume il cameriere Julio Bengoa.

Anteprime dell’8 Febbraio 2018

Cayetana bacia sulla bocca Teresa, mentre Mauro scopre che quest’ultima ha accettato un invito da parte di Fernando Mondragon. Huertas e Felipe si danno appuntamento nel loro nido d’amore. L’avvocato vorrebbe chiudere la tresca con la sua amante, ma, provocato da lei, cede nuovamente alla passione. Celia, dopo averlo atteso invano, è costretta a recarsi al ricevimento dei Valverde da sola. In quell’occasione, a sorpresa, ella rivede Cruz, che è coinvolto in un losco giro con il padre Julio ed il fratello Coque.

Puntata del 9 Febbraio 2018

Mauro racconta al commissario Del Valle che intende organizzare una retata con i suoi poliziotti per ritrovare la giovane Sara, che potrebbe essere in serio pericolo. Simon è molto turbato dalla presenza di Elvira, dalla quale è molto attratto e che, per farlo ingelosire, flirta spudoratamente con Liberto. Rosina li vede insieme, e ne è molto infastidita. Mentre Huertas e Felipe si abbandonano nuovamente alla passione, Simon sorprende Julio e i suoi complici e cerca di fermarli. Durante la colluttazione, però, resta ferito. Julio irrompe nel salone della casa del colonnello e semina il terrore fra i presenti minacciando di sparare all’impazzata.

CATEGORIE Una vita