Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  2742

Anticipazioni Una vita 6 febbraio 2018, verità shock su Teresa

Cayetana scopre sul corpo di Teresa un indizio che svela inequivocabilmente la sua vera identità

Anticipazioni Una vita 6 febbraio 2018, verità shock su Teresa

Cayetana scopre sul corpo di Teresa un indizio che svela inequivocabilmente la sua vera identità


Nuovi colpi di scena ad Acacias nella puntata Una Vita del 6 Febbraio 2017, quando su Canale 5 vedrete che Cayetana fa una copeta davvero inaspettata sul conto di Teresa e comincia a ricordare dettagli precisi sul suo passato. Mentre Victor chiede a Mauro di indagare sulla scomparsa di Sara, una delle sue cameriere, Lolita vede Huertas e Felipe litigare, e si meraviglia per la confidenza che sembra trasparire dalla discussione fra i due. Celia, intanto, è rimasta molto colpita da Cruz, e lo cerca per dargli una ricompensa. Ecco la trama dettagliata…

Victor in ansia

Una delle cameriere che lavora alla Deliciosa, Sara Rubio Ortiz, sembra sparita nel nulla, e Victor è molto preoccupato. La ragazza è infatti irreperibile da qualche giorno, e la cosa preoccupa non poco il suo datore di lavoro. Questa situazione suscita l’irritazione di Maria Luisa, che si chiede il motivo di tanta ansia da parte del suo fidanzato nei confronti di una dipendente. Il giovane Ferrero, però, chiede a Mauro di indagare a riguardo, e l’ispettore, sebbene ormai prossimo alla partenza per Santander, dove è stato appena trasferito, decide, in seguito alla denuncia di scomparsa fatta da Victor, di assecondare la sua richiesta e cercare di scoprire cosa è accaduto alla ragazza. Quello che scoprirà sarà sorprendemte, ed il dettaglio ancora più sorprendente è che, col tempo, questo stato di cose creerà ulteriori problemi fra Mauro e Teresa. Perché? I colpi di scena non finiscono qui…

Storia in bilico


Nel frattempo, Lolita vede Huertas e Felipe discutere animatamente e si incuriosisce. Cosa sta accadendo fra i due? Già da tempo la domestica si è resa conto della strana tensione tensione che serpeggia fra il suo padrone e la domestica di casa Palacios, ed in passato non ha esitato ad affrontare la collega, accusandola di essersi intromessa nel matrimonio degli Alvarez Hermoso e suscitando l’irritazione dell’orgogliosa Lopez. Questa aveva infatti risposto piccata di essere libera di frequentare chi volesse, ed aveva proseguito indisturbata la sua relazione con l’avvocato fedifrago. Al momento, però, i due stanno litigando a causa di Celia: Huertas ha raccontato a Felipe del tentativo di corruzione subito da parte di sua moglie e lui, forse per la prima volta, ha preso le parti della consorte. Quest’ultima, nel frattempo, vuole ritrovare Cruz per sdebitarsi con lui per la gentilezza dimostratale quando l’ha riaccompagnata a casa, soccorrendola dopo il malore avuto in seguito allo scontro con Huertas. Una verità sulla Sierra intanto sconvolge la dark lady…

Il passato ritorna

Da qualche tempo, Cayetana si mostra stranamente possessiva nei confronti di Teresa, come se la giovane insegnante fosse di sua esclusiva proprietà, ed è arrivata addirittura al punto di baciarla sulle labbra. La Sierra, nominata tutrice legale della bionda mantide di Acacias, vive con un certo disagio questa strana forma di attrazione della donna, ma nonostante questo le due donne appaiono sempre più legate, ed avranno modo di condividere un momento privato nel corso del quale accadrà qualcosa di singolare. La falsa Cayetana, infatti, vedrà la cicatrice che Teresa ha sull’addome ed il fatto sembra suscitare in lei netti ricordi di un passato che in tutti questi anni aveva rimosso. Quando ella chiede a Teresa l’origine di quella cicatrice, ella risponde di essersi sottoposta ad un intervento di appendicite quando era bambina; Cayetana, poi, decide di parlare con Ursula, e per fare questo interrompe una riunione al Patronato. Fabiana e Teresa, però, riescono ad impedire che le due donne si confrontino.

CATEGORIE Una vita