Una vita anticipazioni 6 marzo 2018, Elvira e Liberto si amano?

La giovane Valverde accetta la corte del nipote di Susana solo per secondi fini e stupisce tutti

Una vita

di 849 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 6 marzo 2018, Elvira e Liberto si amano?

Nella puntata Una Vita di mercoledì 6 Mrazo 2018 vedrete che Susana ed il colonnello Arturo Valverde si mostrano favorevoli alla frequentazione fra Liberto ed Elvira, ma in realtà la ragazza accetta la corte del Seler solo per ingelosire Simon. Sara continua ad andare in ospedale a far visita a Mauro. Tra i due vi è molta sintonia. Ursula organizza una riunione in Patronato per liberarsi definitivamente della Sierra, ritenuta la principale responsabile di quanto accaduto, almeno finché non ci saranno prove che possano scagionarla. Cayetana, però, scopre le manovre dell’istitutrice, e cerca in tutti i modi di aiutare Teresa.

Una tattica infallibile

Il colonnello Arturo Valverde sembra essere in cerca di un buon partito per sua figlia Elvira, e la scelta sul giovane Liberto Seler, il nipote di Susana. La capricciosa e tormentata erede del colonnello mal tollera le imposizioni paterne, ed inizialmente reagisce con una certa insofferenza alla volontà di Arturo, arrivando addirittura al punto di litigare con lui. Successivamente, però, ella addiviene a più miti consigli, e pare disposta ad accettare di frequentare il giovane. In realtà, il suo piano è molto chiaro: ella ha intenzione di far ingelosire Simon Gayarre, il maggiordomo dal quale appare sempre più presa. Le intenzioni della giovane Elvira appaiono evidenti nel momento in cui ella chiede all’austero genitore di essere accompagnata da Simon all’appuntamento col il giovane Liberto; ella farà di tutto per suscitare il fastidio di Simon, e riuscirà perfettamente nell’intento, dal momento che il Gayarre riuscirà a dissimulare con molta fatica la propria gelosia nei confronti della bella figlia del suo datore di lavoro.

Il terzo incomodo

Sara, salvata da Mauro da un brutto giro, sta diventando una presenza costante nella vita del poliziotto, e non perde occasione di poter stare accanto a lui in ospedale. La giovane cameriera della Deliciosa continua a tessere le lodi del poliziotto anche in presenza di altre persone come Felipe Alvarez Hermoso, e Mauro sembra apprezzare molto la giovane. Quest’ultima, dal canto suo, sembra voler approfittare dell’assenza forzata di Teresa, che non è accanto al suo amato per cause di forza maggiore. La giovane insegnante è stata infatti fermata dal commissario Del Valle per quanto accaduto alla recita al collegio, e viene considerata a tutti gli effetti responsabile dell’incidente, perlomeno finché non emergeranno altri elementi che possano effettivamente cambiare le carte in tavola. Sara seminerà dunque zizzania fra Mauro e Teresa?

Cayetana appoggia Teresa

Nel frattempo, Ursula continua a tramare contro Teresa per toglierle la presidenza del Patronato, e non esita a sollevare contro di lei i genitori dei bambini rimasti vittima dell’incidente. La perfida istitutrice ha infatti tutta l’intenzione di prendere il posto della Sierra, e molto presto emergerà chiaramente che c’è stata una intenzionale manomissione del palco crollato durante la recita natalizia. Teresa può contare in ogni caso sull’appoggio di un’alleata importante; si tratta naturalmente di Cayetana, che scopre le intenzioni di Ursula e fa di tutto per aiutare la giovane istitutrice…

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo