Aggiornato al: 29 Gennaio, 2018  2046

Una vita anticipazioni 7 dicembre 2017, torture e condanna per Cayetana

Arriva la notizia che tutti stavano attendendo, la dark lady è destinata al patibolo

Una vita anticipazioni 7 dicembre 2017, torture e condanna per Cayetana

Arriva la notizia che tutti stavano attendendo, la dark lady è destinata al patibolo


Le anteprime della puntata Una Vita di giovedì 7 Dicembre 2017 annunciano tutta la sofferenza di Cayetana, che si ritrova in guai molto grossi e vittima dei soprusi di madre Asunciòn in convento. In seguito, ad aggravare la situazione, ci pensa il giudice Marquez che emette contro di lei la definitiva condanna alla pena capitale.

Liberto interviene in aiuto di Pablo suggerendo a Casilda di contattare un suo amico medico per la delicata operazione che altri dottori rifiutano di effettuare. Juliana tenta ancora una volta di riavvicinarsi a Susana, ma la donna è inflessibile, e non perde occasione di umiliarla ancora una volta.

Intervento provvidenziale

La situazione di Pablo è sempre più complicata: dopo il gravissimo incidente che gli è capitato, la sua unica possibilità di salvezza sta nel rischioso intervento chirurgico cui dovrebbe eventualmente sottoporsi. I medici, però si rifiutano di operare il giovane: l’intervento si presenta troppo complesso, ed egli potrebbe addirittura perdere la vita sotto i ferri.


Chi prenderà la situazione di Pablo molto a cuore sarà, inaspettatamente, Liberto. L’uomo, appresa con tristezza la situazione di Pablo, decide di aiutare il giovane nonostante la brusca conclusione della sua storia con Rosina. Così, il Seler proporrà a Casilda, dopo averle fatto promettere il riserbo più stretto sul suo intervento di contattare a suo nome il dottor Saavedra, un medico suo amico esperto proprio in lesioni alla schiena. Riuscirà il luminare a risolvere l’intricata situazione?

Susana irremovibile

Si avvicina intanto il giorno delle nozze di Leandro e Juliana, e Paciencia si offre di confezionare per l’occasione un abito a Lolita. Nel frattempo, Juliana, che ha capito quanta sofferenza provochi al suo futuro marito l’assenza della madre Susana alla cerimonia, decide di mettere da parte l’orgoglio e di tentare ancora una volta un bonario componimento della vicenda.

Così, ella va a parlare con la sarta, ma l’idea non si rivela delle più felici. Susana, infatti, insulta Juliana dandole della sfacciata, e la accusa di aver sedotto Leandro con i suoi modi da donna poco onesta. Mai e poi mai ella accetterà il loro legame, e mai e poi mai parteciperà alla cerimonia. Juliana capisce dunque che non c’è nulla da fare, ed abbandona afflitta il campo di battaglia.

Condanna definitiva

Cayetana è nel convento di Santa Paula in balia della terribile madre Asuncion, che la sottopone ad ogni genere di angherie. La figlia di Fabiana si trova in quel luogo per intercessione della Regina di Spagna, che, avendo rifiutato di esporsi troppo concedendole la grazia, l’ha fatta però trasferire dal carcere al luogo religioso.

Purtroppo non è stata un’idea particoalrmente brillante; la superiora del convento tormenta la falsa Sotelo in tutti i modi possibili ed immaginabii, e sta rendendo la sua permanenza un vero inferno. Nel frattempo, inoltre, le brutte notizie per la bionda darklady non sono finite. Il giudice Marquez, infatti, emette la sentenza definitiva a carico della donna e la condanna alla pena di morte.

Leggete le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita per scoprire il futuro della dark lady e se riuscirà ad uscire da questa drammatica situazione.

CATEGORIE Una vita