Aggiornato al: 07 Febbraio, 2018  10353

Una vita anticipazioni 8 febbraio 2018, terrore e dramma ad Acacias

Arturo Valverde organizza un ricevimento per presentarsi al condominio, ma qualcosa va storto

Una vita anticipazioni 8 febbraio 2018, terrore e dramma ad Acacias

Arturo Valverde organizza un ricevimento per presentarsi al condominio, ma qualcosa va storto


Nel corso di questa puntata della telenovela Una vita succede qualcosa che semina il panico tra gli abitanti del quartiere spagnolo, mentre Cayetana comincia a ricordare particolari precisi sul suo passato e mostra un morboso attaccamento a Teresa, arrivando addirittura al punto di baciarla sulle labbra. Nel frattempo Felipe prende una decisione e vorrebbe lasciare Huertas, ma fra i due divampa nuovamente la passione. Intanto Celia, che aspetta invano che il marito la raggiunga, si reca da sola alla festa del colonnello Arturo Valverde, dove con grande sorpresa, rivede il giovane che stava cercando, Cruz Bengoa. Cosa accadrà dopo questo nuovo incontro tra i due? Una situazione inaspettata metterà la donna in una strana situazione, infatti presto…

Attenzioni ardite

Da diverso tempo, Cayetana ha uno strano atteggiamento, soprattutto nei confronti di Teresa. Proprio a lei, la figlia di Fabiana confessa di avere la sensazione di conoscerla da molto tempo. Inoltre, le sue attenzioni nei confronti della Sierra diventano sempre più morbose, ed ella arriva a compiere un gesto che mai ci si sarebbe aspettati da lei. Cayetana, infatti, bacia Teresa sulla bocca, lasciandola completamente sconvolta. Le sue parole lascerebbeo addirittura pensare ad una dichiarazione d’amore, dal momento che la falsa Sotelo Ruz afferma di essere gelosa di Teresa e del suo rapporto con Fernando. Quest’ultimo, intanto, è molto dispiaciuto: nel corso della romantica cena che ha organizzato per Teresa si è sbilanciato con qualche avance, ma la giovane insegnante ha respinto con garbo, ma anche con decisione i suoi approcci.

Passione travolgente


Felipe ha ormai deciso di chiudere la sua relazione con Huertas, e di ritornare ad occuparsi della fragile moglie Celia. Così, egli dà alla donna un appuntamento nel loro nido d’amore., l’appartamento nel quale i due sono soliti consumare i loro incontri.  L’avvocato, fra l’altro, ha una certa fretta, poiché la moglie lo attende a casa per potersi recare insieme a lui al ricevimento organizzato dal colonnello Valverde. L’incontro fra i due, però, si protrae ben oltre il previsto. Huertas, che non accetta la fine della sua storia con Felipe, lo provoca apertamente e sminuisce la sua virilità. L’uomo, ferito nel suo orgoglio, fa l’amore con lei e dimentica completamente l’appuntamento con Celia. Quest’ultima lo aspetta invano, finché, stufa di attendere e seccata per il suo ritardo e la sua inaffidabilità, decide di andare alla festa da sola.

Una festa con sorpresa

Dopo aver inutilmente aspettato suo marito, che nel frattempo dà libero sfogo alla sua passione per Huertas, Celia si reca al ricevimento dei Valverde. Immediatamente ella riconosce fra i camerieri il giovane che l’ha soccorsa per strada e che l’ha riaccompagnata a casa dopo il suo sgradevole incontro/scontro con la Lopez. Celia cercava da diversi giorni il giovane per poterlo ricompensare della sua cortesia, ma a casa Valverde finge di non conoscerlo. Quello che ella ignora è il fatto che il giovane, in combutta col padre Julio Bengoa e con il fratello Coque, sta per compiere una rapina in casa del colonnello Arturo. La festa, infatti, sarà rovinata da un momento di panico allo stato puro, in cui i presenti saranno addirittura sequestrati. I Bengoa semineranno il terrore, e la stessa Celia vivrà momenti veramente difficili.

CATEGORIE Una vita