Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3394

Anticipazioni Una vita 9 gennaio 2018, una macabra scoperta

Una terribile scoperta attende Pablo, che ritrova affranto il corpo senza vita della madre Guadalupe

Anticipazioni Una vita 9 gennaio 2018, una macabra scoperta

Una terribile scoperta attende Pablo, che ritrova affranto il corpo senza vita della madre Guadalupe


Martin e Pablo saranno i protagonisti della puntata Una Vita in onda martedì 9 Gennaio 2018 in quanto fanno una terribile scoperta che riguarda uno dei personaggi più amati della telenovela, che purtroppo verrà ritrovato senza vita! Il giovane Blasco infatti si rende conto che sua madre è defunta, trovando il suo cadavere.

Mentre Cayetana continua a dare segni di squilibrio scambiando Mauro per German e convincendo quest’ultimo della sua follia, Trini vorrebbe che Ramon licenziasse Huertas, ma lui rifiuta. Celia, intanto, sembra rassegnata ad aspettare che Felipe torni sui suoi passi ponendo fine alla tresca con la domestica.

Mauro si convince

Grazie all’intercessione di Fernando Mondragon, il giudice Marquez ha ritenuto opportuno non dover procedere contro Cayetana. La darklady, dunque, è ritornata a casa, affidata alle cure amorevoli di Fabiana ed alla tutela legale di Teresa, nominata sua tutrice e pertanto responsabile delle sue azioni. La donna, però, ha cominciato a manifestare chiari segni di follia, dal momento che, una volta arrivata a casa, ha cominciato a chiedersi perché German e Carlota non fossero lì ad attenderla.


Mauro, naturalmente, è convinto che ella stia soltanto simulando la sua insania, ma è costretto a ricredersi quando ella lo scambia proprio per German. Il funzionario comincia a questo punto a credere che Cayetana sia davvero impazzita. Fabiana e Teresa, intanto, si disperano a causa delle reazioni inconsulte della lor cara, e rimangono molto turbate ascoltando le sue parole.

Celia aspetta e spera

Indispettita per il comportamento della sfrontata cameriera, che sta intrattenendo una relazione extraconiugale con Felipe, Trini chiede a suo marito Ramon di licenziare Huertas Lopez, senza però rivelargli la verità. Il Palacios rifiuta di procedere in questo senso e spiega alla moglie di non poter cacciar via la domestica perché non ci sono reali motivazioni. Inoltre, ella potrebbe avvalersi del contratto sottoscritto e creargli non pochi problemi.

Celia, invece, nonostante il dolore che la situazione le provoca, chiede a Trini di fare finta di nulla e comportarsi con Huertas come se non fosse accaduto nulla per evitare ulteriori pettegolezzi. In realtà, la fragile Verdejo spera sempre che il marito possa cambiare idea sul loro matrimonio e ritornare da lei accantonando la relazione con la Lopez, che non è la prima e molto probabilmente non sarà l’ultima, dal momento che Felipe non è nuovo all’adulterio. Sarà giusto fingere che niente sia successo ed aspettare pazientemente che le cose tornino al loro posto?

Orribile ritrovamento

Mentre stanno cercando Guadalupe, scomparsa nel nulla dopo essere stata a trovare Cayetana in ospedale ed aver scoperto una terribile verità, Martin e Pablo trovano per caso un cumulo di fieno che fa nascere in loro qualche sospetto. I due giovani, infatti, capiscono che esso potrebbe nascondere qualcosa. In particolare Martin sospetta che la balla possa nascondere un cadavere; purtroppo ben presto egli scopre di avere ragione e che i suoi timori sono fondati.

Sotto il fieno, infatti, Martin e Pablo scoprono il corpo senza vita di Guadalupe, la madre del giovane Blasco. La scoperta riempie i due di orrore e di sgomento; Pablo è sotto choc per la terribile fine della madre, ed è fra l’altro divorato dai sensi si colpa perché i loro rapporti negli ultimi tempi erano stati piuttosto burrascosi. Egli avrebbe voluto riconciliarsi con lei, ma non ha fatto in tempo.

Non perdete le anticipazioni delle puntate Una Vita per scoprire le trame future della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita