Pubblicato il: 06 Luglio, 2018  13999

Una Vita anticipazioni 9 luglio 2018: Simon si licenzia e abbandona Elvira

Il maggiordomo dei Valverde decide di allontanarsi dalla sua amata e da quella casa

Una Vita anticipazioni 9 luglio 2018: Simon si licenzia e abbandona Elvira

Il maggiordomo dei Valverde decide di allontanarsi dalla sua amata e da quella casa


Per quale motivo Simon si licenzia? Ebbene la puntata Una Vita in onda lunedì 9 luglio 2018, vede il giovane Gayarre prendere improvvisamente questa decisione. Elvira però decide che non sarà questo a fermarla. Cosa avrà in mente per tentare ancora di far reagire l’uomo che ama? Nel frattempo Elena Perez-Casas viene trovata ed arrestata. La donna infatti potrebbe essere la chiave per scoprire la verità sull’omicidio di Mauro (La polizia infatti non sospetta che il commissario sia ancora vivo). Habiba intanto fa alcune rivelazioni su Leonor e su quello che è accaduto sull’isola di Fernando Poo. La reazione della Hidalgo però non aiuterà a mettere fine al clima teso che aleggia in casa.

Una Vita anticipazioni 9 luglio 2018: la scelta di Simon

Per Simon è ormai troppo difficile restare impassibile di fronte a quello che sta succedendo in casa Valverde. Per questo motivo sceglie di lasciare il suo posto di lavoro sorprendendo così anche l’austero colonnello. Nonostante la decisione del ragazzo, Elvira decide che non sarà lui a mettere fine al loro amore e che le tenterà davvero tutte. Inoltre il giovane Gayarre si reca in sartoria a salutare Susana, ma le sue parole saranno forti e accuseranno la donna di essere la causa di tutti i suoi patimenti. Come reagirà la donna alle dure parole del figlio illegittimo? Intanto Felipe alla Deliciosa, incontra una ragazza e sapendo che con Celia è finita per sempre, decide di farle la corte. Riuscirà a dimenticare davvero la sua amata?

Una Vita anticipazioni 9 luglio 2018:  Elena arrestata!


Finalmente la polizia ha scoperto il nascondiglio di Elena. La donna viene immediatamente condotta al commissariato per essere interrogata. Ma dalla sua viva voce non scoprono nulla, lei decide di non collaborare. La donna però non sa che presto potrebbe trovarsi di fronte proprio all’uomo che ha legato sui binari e pensa sia stato travolto dal treno. Nel frattempo Pablo non sa più cosa fare per riavvicinarsi a Leonor. Habiba vede il giovane sofferente e racconta alcuni particolari agghiaccianti della vita di sua moglie su quell’isola. Leonor scopre della loro conversazione e se la prende con l’amica.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno di della rivelazione che Ursula farà a Cayetana.

CATEGORIE Una vita