Aggiornato al: 05 Maggio, 2018  36545

Una Vita anticipazioni 9 maggio 2018: Simon chiama Susana Madre!

Il Gayarre esce allo scoperto e rivela la sua identità  alla sarta, ecco la sua reazione!

Una Vita anticipazioni 9 maggio 2018: Simon chiama Susana Madre!

Il Gayarre esce allo scoperto e rivela la sua identità  alla sarta, ecco la sua reazione!


Simon è ormai convinto che è Susana la donna che sta cercando! Infatti le anticipazioni Una vita di mercoledì 9 maggio 2018, mostrano il giovane maggiordomo, recarsi presso la sartoria al cospetto della donna. Le parole che dirà saranno scioccanti per la sarta, che indietreggerà immediatamente, ricordando un passato molto doloroso. Teresa intanto viene in possesso della lettera confessione di Sara e a questo punto è davvero confusa e non sa a cosa e chi credere. Poi improvvisamente prende una decisione. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 9 maggio 2018: Simon si rivela a Susana

Dal giorno in cui è arrivato ad Acacias, Simon ha custodito gelosamente una scatole e ancora di più il suo contenuto. Il giovane cercava una donna, che ora si sta scoprendo sia la madre naturale. Ebbene Simon è ormai certo si tratti di donna Susana. così si reca in sartoria, chiedendo alla donna di dirgli tutta la verità e si rivolge a lei chiamandola, madre. La donna resta sconvolta dalla rivelazione di Gayarre e sul subito, non sa cosa dire. Per lui invece è la fine di tante ricerche, anche se la reazione della sarta, vedrete nelle prossime puntate, non sarà quella sperata dal maggiordomo dei Valverde.

Una Vita anticipazioni 9 maggio 2018: la scoperta di Teresa


Il commissario Della Valle ha consegnato a Teresa, le lettere scritte da Sara in cui la giovane imbrogliona confessa tutto quello che ha fatto per ordine di Cayetana. La Sierra arrivata a questo punto non sa a chi credere e teme di aver, ancora una volta, sbagliato a giudicare Mauro San Emeterio.  Ma a questo punto decide una cosa, ovvero di rompere immediatamente il suo fidanzamento con Fernando. Nel frattempo Arturo vuole essere lui ad occuparsi degli affari di Rosina e la donna, seppur contraria, non riesce ad impedirglielo. Susana spinge il Valverde a proseguire nel supportare la vedova Hidalgo, ma Liberto difende le volontà della donna di agire per proprio conto. Come andrà a finire?

Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Una Vita che inoltre vi sveleranno quello che accadrà tra Susana e Simon.

CATEGORIE Una vita