Pubblicato il: 08 Febbraio, 2017  472

Anticipazioni Una vita, 10 Febbraio 2016: la vendetta di Cayetana

La perfida nobildonna riesce ad ottenere ciò che vuole e potrebbe mettere fuori gioco San Emeterio

Anticipazioni Una vita, 10 Febbraio 2016: la vendetta di Cayetana

La perfida nobildonna riesce ad ottenere ciò che vuole e potrebbe mettere fuori gioco San Emeterio


Tornano le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata che conclude la settimana di programmazione e che sarà trasmessa venerdì 10 febbraio 2017. Cayetana riesce a riportare Mauro al ruolo di poliziotto di pattuglia, mentre Lourdes, che progetta la sua partenza, continua a spillare denaro al marito con l’inganno.

Intanto vengono pubblicate le dichiarazioni delle domestiche di Acacias, ma in maniera completamente distorta, e la cosa crea problemi a parecchie persone, Leonor compresa.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 10 febbraio 2017: Mauro degradato

Cayetana è nel mirino dell’ispettore Mauro Garrido San Emeterio fin dal giorno in cui quest’ultimo ha messo piede ad Acacias; il funzionario di polizia ha osato sfidare la nobildonna addirittura traendola in arresto, salvo poi essere costretto a liberarla, e continua ad indagare incessantemente con lei; al momento egli sembra arrivato ad una pericolosa verità, cioè che Cayetana Sotero Ruiz non è in realtà chi dice di essere.


La donna, intanto, si sente pressata, e muove tutte le sue pedine per sfuggire a quella che le sembra una vera e propria persecuzione. Mobilitando le sue conoscenze, dunque, non ultima addirittura la Regina di Spagna, Cayetana riuscirà a far degradare Mauro, che lavorerà come poliziotto di pattuglia.

Una vita anticipazioni,trama episodio venerdì 10-2-2017: Lourdes irrefrenabile

Nel frattempo, Lourdes Palacios compra un biglietto di sola andata per Buenos Aires, con la chiara intenzione di lasciare al più presto il condominio. La donna sta intanto organizzando una truffa ai danni dell’ingenuo consorte con la complicità dell’ignara figlia Maria Luisa. La ragazza viene infatti usata dalla madre come una pedina, e continua a subire le sue losche manovre volte a separarla definitivamente da Victor.

Il rapporto fra i due giovani sembra ormai compromesso, anche se il giovane Ferrero sta preparando una sorpresa per la sua amata, che capirà che il regalo non viene da Iborra; Lourdes, però, quando si accorgerà della faccenda, imporrà alla figlia di restituire il regalo a Victor.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 febbraio 2017: rivelazioni scottanti

Intanto in soffitta arriva il giornalista Quiroga, intenzionato ad intervistare le domestiche protagoniste del romanzo di Leonor, “Servire e Tacere”. Le donne si sentiranno indubbiamente lusingate per l’attenzione loro tributata, ma il giornalista si comporterà in maniera decisamente scorretta, perché secondo le anticipazioni Una vita egli riporterà le loro dichiarazioni in maniera completamente distorta.

Gli aristocratici di Acacias verranno rappresentati come padroni brutali ed autoritari, e la cosa porterà grande scompiglio nel condominio, oltre a creare non pochi problemi all’autrice del libro. Le trame Una vita ci raccontano inoltre che Mauro rivelerà a Felipe di essere fidanzato con Humildad Varela, che è addirittura la sua promessa sposa. L’arrivo della ragazza ad Acacias metterà fine al nascente interludio fra il poliziotto e Teresa Sierra.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 10 febbraio 2017. Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime novità sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5

 

 

 

CATEGORIE Una vita