Pubblicato il: 17 Settembre, 2017  4707

Una vita anticipazioni 19 Settembre 2017, addio a Cayetana

Una triste notizia getta la Sotero nella disperazione mentre Rosina potrebbe cedere alle lusinghe di Liberto

Una vita anticipazioni 19 Settembre 2017, addio a Cayetana

Una triste notizia getta la Sotero nella disperazione mentre Rosina potrebbe cedere alle lusinghe di Liberto


Nella puntata Una Vita di martedì 19 Settembre 2017 vedrete Cayetana pensare addirittura al suicidio a causa di una terribile verità appresa dal duca di Somoza: quest’ultimo decide di lasciarla per sempre a causa del suo aspetto estetico dopo l’incidente, provocando in lei un’amara reazione. Fabiana non sopporta di vedere la figlia in quello stato, e la invita a reagire con dure parole. Nel frattempo Liberto continua il suo corteggiamento serrato a Rosina, che appare sempre più lusingata ed ormai prossima a cadere nella rete.

Trama Una vita del 19 settembre 2017, Rosina cede?

Dopo una serata trascorsa all’Opera, Liberto incalza Rosina arrivando anche al punto di provocarla riguardo al bacio che si sono scambiati, ma la vedova Hidalgo, imbarazzata, cerca di mantenere le distanze.

Nonostante il comportamento della donna, il giovane insiste e le propone un appuntamento vero e proprio, loro e due da soli. In questa puntata della soap Una Vita vedrete che la donna cerca di non mostrarsi interessata a Liberto, ma appare chiaramente lusingata, ed alla fine deciderà di accettare.


Una vita anteprime di martedì 19 settembre 2017, una doccia fredda per Cayetana

Teresa litiga con il duca Hermelando de Somoza per il fatto che lui non è andato a trovare Cayetana, nonstante la donna avesse avuto un flirt con lui e ora si trova in condizioni abbastanza gravi.

Così, il nobiluomo decide finalmente di andare a far visita alla donna, ma sarà soltanto per dirle che per loro non c’è futuro: a lui non interessa portare avanti una relazione con una donna come lei dal volto sfigurato. La Sotelo, distrutta, reagisce al durissimo colpo nel peggiore dei modi, con una crisi di nervi.

Una vita anticipazioni e trama del 19 settembre 2017, una madre in pena

Fabiana non sopporta di vedere sua figlia in uno stato catatonico, men che meno a causa del rifiuto di un uomo che evidentemente non la merita, e cerca in tutti i modi di risollevare il suo morale.

Infatti la donna reagisce alla situazione trattando con durezza Cayetana, per stimolarla a riprendersi dalla depressione nella quale sembra caduta. Sembra che ella non sortirà l’effetto sperato, o quantomeno non subito: la dark lady di Acacias arriverà addirittura a meditare propositi suicidi.

CATEGORIE Una vita