Una vita anticipazioni agosto 2018: Mauro muore e Teresa si sposa

La maestra Sierra decide di andare avanti con la propria vita dopo il dramma della perdita di San Emeterio

Una vita

di 21998 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni agosto 2018: Mauro muore e Teresa si sposa

Matrimonio piena di tristezza in arrivo nei prossimi episodi della telenovela Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018 rivelano che Teresa, dopo la presunta morte di Mauro, deciderà di andare avanti con la sua vita e così sposerà Fernando. Le nozze però si svolgeranno in maniera non tradizionale. La maestra infatti, pur volendo tenere fede alla decisione presa, soffre ancora molto per la scomparsa del poliziotto e così per la cerimonia indosserà un abito completamente nero, in segno di lutto. Inoltre il rito nuziale non terminerà con il classico bacio degli sposi, bensì con una fredda stretta di mano.

Una vita anticipazioni, puntate di Agosto 2018: Mauro muore

Cayetana non appena verrà a sapere che Mauro è il nuovo commissario di Acacias, deciderà di liberarsi per sempre di lui. In quanto rappresenta un pericolo per lei e così ingaggia nuovamente Elena Perez per ucciderlo. La criminale lo ingannerà durante la festa di fidanzamento tra Teresa e Fernando e, con l’aiuto di alcuni complic,i lo tramortirà e poi lo trasporterà alla stazione ferroviari. Qui lo legherà ai binari per far si che il treno ad alta velocità lo investa e lo uccida sul colpo. L’indomani, Felipe e Del Valle chiamati sul posto per effettuare il riconoscimento di un corpo trovato senza vita, scoprono che si tratta di Mauro grazie al ritrovamento della sua cartà d’identità negli indumenti del malcapitato. Felipe distrutto dal dolore, si recherà da Teresa per darle la triste notizia.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2018: Teresa decide di sposare Fernando

Teresa, una volta, saputa la notizia della morte di Mauro, avrà una crisi di nervi e sverrà. Successivamente per diversi giorni non sarà in grado di fare altro se non piangere per la dipartita del suo amato. Soprattutto si incolperà per quanto accaduto, visto che la polizia paventerà l’ipotesi del suicidio. Intanto Felipe, non credendo affatto che il suo amico abbia potuto togliersi la vita, indagherà a fondo. Finirà per sospettare proprio di Elena mentre la Sierra, grazie all’accorato discorso del piccolo Tirso, si farà forza e deciderà di andare avanti con la sua vita. Decide di sposare Fernando trovando il pieno appoggio di Cayetana.

Trame Una vita, puntate agosto 2018: Teresa e Fernando si sposano

Teresa ha deciso di sposare Fernando e si prepara per la cerimonia. La maestra, nonostante la decisione, soffre ancora molto per la perdita del suo amato Mauro. Così non manterrà la promessa fatta a Cayetana di indossare l’abito che lei indossava il giorno delle sue nozze con German. Ma si presenterà alla cerimonia completamente vestita di nero, in segno di lutto. Fernando, a quel punto, accorgendosi che la Sierra è molto dubbiosa, cercherà di rinviare le nozze. Lei, pur non sorridendo, si dirà pronta a contrarre matrimonio e, sotto gli occhi dei presenti, i due si scambieranno i voti nuziali, ma senza baciarsi. La loro unione sarà sancita da una fredda stretta di mano.

Una vita, anterprima agosto 2018: Cayetana si avvicina a Fernando

Cayetana è sicura che se Teresa vuole davvero essere la legittima Sotelo Ruz, deve soffrire così come ha sofferto lei e così sarà molto felice per come si è evoluta la situazione. La dark lady, sottolineando che la Sierra ha perso il suo amato Mauro, così come lei ha perso Ponce, giurerà a se stessa di rendere il matrimonio tra la maestra e Fernando, un inferno come era stato quello suo con German. La Sotelo Ruz così, si avvicinerà poco a poco all’azionista. Il primo momento di vicinanza tra i due, ci sarà proprio la prima notte di nozze di Fernando e Teresa. L’azionista non volendo forzare la maestra, preferirà non consumare subito il matrimonio e affogherà la sua disperazione nell’alcol. Proprio in quel momento La Sotelo, fingendo di voler aiutare la coppia, lo inviterà a non arrendersi subito e quando quest’ultimo ribadirà di non sapere per quanto tempo ancora sarà disposto a tollerare il rifiuto di Teresa, lei si offrirà di fargli da confidente personale. L’uomo accetterà l’aiuto della borghese?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Fernando.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo