Una vita

Una vita anticipazioni agosto 2018: Pablo scopre la verità su Leonor

Pablo scopre cosa è davvero successo alla sua Leonor durante il soggiorno sull'isola di Fernando Poo

Pubblicato il: 18 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 44958

Una vita anticipazioni agosto 2018: Pablo scopre la verità su Leonor

Pablo scopre cosa è davvero successo alla sua Leonor durante il soggiorno sull'isola di Fernando Poo



Le anticipazioni Una Vita, relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018, rivelano che Pablo scoprirà finalmente cosa è davvero successo a Leonor sull’isola di Fernando Poo. La scoperta non saeà per nulla piacevole, in quanto il giovane verrà a sapere che la consorte non è affatto stata una schiava nelle piantagioni di cacao e canna da zucchero come gli aveva raccontato, ma ha avuto una relazione con Mario Melero, l’uomo che la sta ricattando. Il ragazzo, ovviamente andrà su tutte le furie e litigherà con Leonor dicendole che non potrà mai perdonarla per ciò che gli ha fatto.

Una vita, anticipazioni agosto: Mario Melero arriva ad Acacias


Leonor, da quando ha fatto ritorno a casa, si è comportata in maniera molto misteriosa ed ha addirittura venduto la sua parte di giacimento alle spalle della famiglia, per poter pagare il debito contratto con Melero. Sfortunatamente, la Hidalgo non potrà estinguere il debito, in quanto Habiba le sottrarrà il denaro e lo terrà per potersi rifare una vita. Melero, stanco di non ricevere i soldi, si presenterà a sorpresa a Calle Acacias e questo metterà Leonor in una brutta situazione tanto che la ragazza arriverà a rivolgersi a Cayetana per chiederle un prestito, ma tutto si rivelerà inutile. La Hidalgo poi, litigherà più volte con Habiba ed emergerà una tremenda verità, ovvero che il denaro serve a riscattare la sua libertà e non quella della giovane africana come aveva fatto credere.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto: Leonor ruba

Leonor disperata chiederà ulteriore tempo a Melero per reperire il denaro necessario, ma l’uomo non si farà impietosire e minaccerà di raccontare tutta la verità a Pablo se lei non dovesse adempiere fino in fondo al suo dovere. La Hidalgo, a quel punto, per timore che il marito possa scoprire tutto, arriverà a macchiarsi di furto. La ragazza, ruberà alcuni gioielli alla madre e li porterà a Melero dicendogli che gli pagherà il resto, ma lui insisterà nel volere il denaro e così la Hidalgo venuta a conoscenza che Victor ha ricevuto un assegno da parte dei suoi genitori, glielo ruberà ed andrà poi dal suo ricattotore per consegnarglielo.

Una vita, trame agosto: Pablo scopre la verità

Pablo seguirà Leonor e scoprirà che è stata lei a rubare sia i gioielli alla madre, sia l’assegno a Victor e la obbligherà a dirgli cosa stia davvero succedendo. Leonor però si limiterà a dirgli che Melero non è un marinaio e che Habiba l’ha accompagnata solo per assicurarsi che saldasse il debito con quell’uomo. In pratica continuerà a fargli credere di essere stata una schiava e poi gli chiederà aiuto per liberarsi da Melero. Pablo fingerà di mettere un’ipoteca sulla casa e poi si recherà alla pensione dove alloggia Melero. Una volta lì, però scoprirà una sconcertante verità. L’uomo infatti, gli dirà che Leonor non è mai stata una schiava e gli darà delle fotografie dalle quali capirà che la consorte ha avuto una relazione con quell’uomo mentre era a Fernando Poo. Pablo sarà scioccato e litigherà pesantemente con Leonor arrivando a giurare a se stesso di non poterla mai perdonare. Cosa succederà?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Una vita.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita