Una vita anticipazioni agosto 2018: Teresa uccisa da Fernando?

Purtroppo la Sierra vive attimi terribile nei prossimi episodi della telenovela spagnola

Una vita

di 17325 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni agosto 2018: Teresa uccisa da Fernando?

Clamoroso risvolto in arrivo nelle prossime puntate Una vita. Le anticipazioni di agosto 2018 rivelano che Fernando dopo aver scoperto il tradimento di Teresa, diverrà sempre più violento. L’uomo dopo essersi fatto convincere da Cayetana a drogare Teresa, in modo tale da manipolarla facilmente e dopo averla presa con la forza, valuterà di dirle tutta la verità. La Sotelo Ruz ovviamente cercherà di fargli cambiare idea, ma non ci riuscirà e l’uomo arriverà a colpirla pur di ribadire le sue ragioni. Subito dopo, prenderà una pistola e si recherà in camera da letto da Teresa e gliela punterà contro. Fernando la ucciderà?

Una vita, anticipazioni agosto: Fernando e Cayetana drogano Teresa

Teresa perderà il bambino che non sapeva di aspettare. Poiché non ha mai avuto rapporti intimi con suo marito Fernando, non potrà fare altro che confessargli di essere andata a letto con Mauro. L’azionista, arrabbiato per il tradimento della sua consorte, farà in modo che non possa più incontrarsi con San Emeterio. Infatti la segregerà in casa. Come se non bastasse, l’uomo con l’aiuto di Cayetana, comincerà a drogare Teresa, in modo tale da toglierla completamente la capacità di pensare ed agire per conto suo diventanto difatto un burattino nelle loro mani.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2018: Fernando “violenta” Teresa

Teresa ha perso completamente la lucidità ed è un burattino nelle mani di Fernando e Cayetana, al punto tale che rifiuterà di fuggire insieme a Mauro. Non è però la cosa peggiore, in quanto, Cayetana sottolineando ancora una volta che è arrivato il momento di consumare il matrimonio, spingerà Fernando a fare l’amore con la sua consorte, e per evitare che lei lo possa rifiutare nuovamente, gli dirà di darle una dose maggiore di droga rispetto a quella che gli sta dando. Fernando seppur titubante, farà come consigliatogli dalla dark lady e prenderà con la forza Teresa.

Una vita anticipazioni, trame agosto 2018: una pistola contro Teresa

Teresa seppur drogata, si renderà conto di quanto accaduto con Fernando e cercherà il conforto di Cayetana mentre l’uomo sarà in preda ai sensi di colpa e paventerà l’idea di rivelare tutta la verità alla consorte. Cayetana proverà a dissuaderlo dal suo proposito, ma finirà per innervosirlo e subire la sua aggressione. In seguito al litigio con la dark lady, prenderà una pistola e si recherà da Teresa. La Sierra, gli chiederà cosa voglia da lei, se per caso l’ha violentata e se ha intenzione di farlo di nuovo e poiché l’uomo non le darà risposta, gli chiederà il perché non può rassegnarsi e lasciarla in pace. Fernando a quel punto, vistosamente furioso, le punterà la pistola contro e darà l’impressione di essere sul punto di premere il grilletto. Lo farà per davvero o accadrà qualcos’altro?

Continuate a seguirci sulle pagine dedicate alle anticipazioni Una vita per scoprirlo in anteprima.