Pubblicato il: 08 Settembre, 2017  3427

Una vita anticipazioni 11-16 settembre 2017, Cayetana irriconoscibile

La Sotelo vive un brutto dramma mentre Trini rischia di perdere la vita

Una vita anticipazioni 11-16 settembre 2017, Cayetana irriconoscibile

La Sotelo vive un brutto dramma mentre Trini rischia di perdere la vita


Una Vita sconvolta quella di Cayetana che, nelle puntate in onda da lunedì 11 a sabato 16 Settembre 2017, è davvero depressa per il brutto incidente che la ha sfigurata in volto; le anticipazioni svelano che Teresa è ormai dalla parte della vedova di German e si mostra contro Mauro, mentre si chiarisce finalmente la situazione fra Trini e Ramon. Cayetana rimane sfigurata nell’incendio ed il Duca di Somoza non si fa più vedere, Martin diventa intanto una sorta di attore porno. Trini riesce intanto a far arrestare Clemente Heredia e vi ricordiamo che anche la soap spagnola ambientata nel condominio Acacias ritorna il sabato pomeriggio, e si prospetta sempre più avvincente: ecco le trame dettagliate dei prossimi episodi che saranno trasmessi su Canale 5.

Anticipazioni Una vita della puntata di lunedì 11 settembre 2017

Si comincia dal primo appuntamento settimanale con la telenovela spagnola, in cui vedrete che Ramon, a casa di Felipe, rivede Trini, e pur mostrandosi freddo, capisce che vorrebbe tornasse con lui. Teresa è ormai dalla parte di Cayetana, e litiga ancora una volta con Mauro.

Una Vita puntate, anticipazioni e trama del 12 Settembre 2017


Martín frequenta Enriqueta in segreto e dietro compenso, e per poco non viene sorpreso da Lolita. Servante scopre che Martín non gli ha procurato alcun ruolo nella pellicola. Cayetana si risveglia in ospedale e si mostra cambiata solo per pochissimo tempo: ben presto torna ad essere la vipera di sempre.

Una Vita anticipazioni di mercoledì 13 Settembre 2017

Fabiana e Teresa, d’accordo con il medico, non rivelano a Cayetana la gravità delle conseguenze dell’incendio, ma lei insiste nel voler sapere la verità: quando il medico le dà uno specchio la donna si vede sfigurata e cade in depressione, nonostante le cure amorevoli di Fabiana. Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: è il prestanome Venancio Ruiz. Ella scopre la sua identità parlando con Revilla, l’avvocato di Clemente.

Una Vita trame e anteprime del 14 Settembre 2017

Martin accetta di proseguire la sua attività cinematografica con Enriqueta D’or: Rosina vede Liberto con una ragazza giovane e, pur vergognandosi dei propri sentimenti, è molto gelosa. Servante trova una casa di lusso gratuita a Martín e Casilda: il duca di Somoza, su suggerimento di Teresa, va a trovare Cayetana, ma vedendola addormentata se ne va senza avere il coraggio di parlarle.

Puntata Una Vita di venerdì 15 Settembre 2017

Col volto coperto da un velo nero, Cayetana torna a casa. Teresa si sente responsabile di quanto successo all’amica. Pablo non vuole seguire i consigli dei medici e pensa di tornare a montare a cavallo, ma non dice nulla a nessuno. Rosina e Liberto si baciano. Trini, non vista, ascolta una conversazione in cui Clemente Heredia ordina l’uccisione di Venancio Ruiz: la Crespo informa subito la polizia, e Mauro manda una pattuglia all’indirizzo riportato sulla scatola di cerini caduta a Venancio Ruiz in casa Heredia.

Anticipazioni Una Vita di sabato 16 Settembre 2017

Teresa minaccia Mauro di denunciarlo per aver messo false prove in casa di Cayetana. Quest’ultima è depressa e niente sembra riuscire a sollevarle il morale. Mauro convoca in commissariato la moglie del defunto Segretario Oliva, Emiliana, e le chiede di aiutarlo a far finire in carcere Cayetana. Nel frattempo, Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni e lui la minaccia con una pistola. Felipe arriva in suo soccorso, ma Clemente mette entrambi sotto tiro. Rosina è tormentata dal fantasma di Maximiliano, che sembra invece volerle dare un messaggio importante. Enriqueta prova a baciare Martin, mentre Cayetana capisce che il Duca di Somoza le ha voltato le spalle. Teresa la conforta, ma sembra sull’orlo di una crisi di nervi. La Sotelo Ruz, molto preoccupata per lei, chiede a Celia di convincerla a rivolgersi a un medico. Trini e Ramon finalmente si riconciliano e lui chiede a Mauro di poter parlare personalmente con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Il mendicante è in realtà un uomo colto e istruito, ridotto sul lastrico da Heredia.

CATEGORIE Una vita