Una vita, anticipazioni luglio 2018: annullato il matrimonio di Felipe e Celia

L’avvocato si renderà conto che non ha più senso restare sposato con Celia e non si opporrà all’annullamento

Una vita

di 1648 visualizzazioni 0

Una vita, anticipazioni luglio 2018: annullato il matrimonio di Felipe e Celia

Clamorose novità in vista per Celia e Felipe nelle prossime puntate Una vita. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda nel mese di luglio 2018 rivelano che il matrimonio tra la Verdejo e l’Alvarez Hermoso verrà annullato, per cui i due non saranno più marito e moglie. L’avvocato ha tentato più volte di riconquistare Celia, ma dopo la confessione di quest’ultima di aver amato un altro uomo e la partenza di Huertas, capirà che la donna è felice senza di lui. Inoltre si renderà conto che il commercio che ha intrapreso sta andando molto bene e che lei se la cava benissimo da sola, per cui deciderà di non ostacolare il processo di annullamento del loro matrimonio.

Una vita, anticipazioni luglio: Celia confessa a Felipe di aver amato un altro

Felipe non vuole rassegnarsi a perdere Celia e farà di tutto per cercare di ricomporre il loro matrimonio persino quando lei tornerà ad Acacias dopo un periodo passato in Inghilterra. La donna però sarà decisa ad andare avanti col suo proposito di rifarsi una vita senza di lui, ma poi gli sarà accanto nel momento in cui Mauro morirà, alimentando false speranze in lui. A quel punto Celia, per fargli capire che non ha affatto cambiato idea, né si è pentita della sua decisione, gli confesserà di aver amato sinceramente un altro uomo e che per lui non prova più nessun sentimento d’amore.

Anticipazioni Una vita, puntate luglio: Felipe cambia idea sul suo matrimonio

Felipe dopo aver tanto insistito e lottato per non perdere Celia, cambierà radicalmente atteggiamento nel momento in cui Huertas lascerà il quartiere per andare a lavorare in una fabbrica lontana. L’uomo, nonostante avesse promesso all’ex amante di continuare a lottare per la donna che ama, si renderà conto che Celia è davvero felice senza di lui. Inoltre constaterà che il commercio di tinture che ha intrapreso stanno andando bene e così deciderà di non ostacolare la decisione del tribunale ecclesiastico facendo sì che la Verdejo possa raggiungere l’agognata emancipazione.

Una vita, trame luglio: Felipe si arrende e stringe un patto con Consuelo

Felipe al processo per l’annullamento del matrimonio con Celia, ammetterà di non essere stato un marito irreprensibile e di aver fatto soffrire la sua consorte a causa delle sue continue infedeltà. Inoltre non parlerà della tresca che la Verdejo ha avuto con Cruz e che gli aveva confessato, facendo sì che il tribunale si pronunci in favore dell’annullamento. In seguito, l’uomo dirà a Ramon e Victor che può ormai considerarsi un uomo libero e che non avrebbe avuto nessun senso rimanere sposato con Celia. Infine, l’avvocato stringerà un patto con Consuelo, lui non farà saltare l’annullamento matrimoniale se lei metterà al corrente Celia dei suoi problemi di salute. La donna rispetterà il patto oppure continuerà a mentire a sua figlia?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa farà Consuelo.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo