Pubblicato il: 10 Marzo, 2017  1669

Anticipazioni Una vita, trame 13-17 marzo 2017: la vera Fabiana! Martin in un complotto

Il giovane soldato si troverà ad assecondare il criminale Calanda mentre Cayetana ricorda il suo passato con la Sierra

Anticipazioni Una vita, trame 13-17 marzo 2017: la vera Fabiana! Martin in un complotto

Il giovane soldato si troverà ad assecondare il criminale Calanda mentre Cayetana ricorda il suo passato con la Sierra


Nelle puntate Una Vita in onda su Canale 5 dal 13 al 17 Marzo 2017 vedrete qualcuno commisionare a Martin un attentato ai danni di un potente politico e nel frattempo Cayetana, ricordando il suo passato, si precipiterà in camera di Fabiana intenzionata a fargliela pagare. Juliana ha un coagulo al cervello, mentre Ramon chiede a Trini di sposarlo. Maximiliano continua la sua battaglia contro Malia, Teresa continua a voler indagare su Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: ecco la trama delle puntate in onda dal 13 al 17 Marzo 2017

Ma passiamo dalle parole ai fatti e andiamo a scoprire cosa viene trasmesso su Canale 5 ai soliti orari attraverso le anteprime della trama delle puntate giornaliere dal 12 al 17 marzo 2017.
  • La puntata Una Vita di lunedì apre la settimana di prgrammazione con Martin che incontra di nuovo l’uomo misterioso che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico, anarchico, conosciuto nelle Filippine. Victor accetta le scuse di Maria Luisa, ma mantiene un atteggiamento di distacco. La ragazza, intanto, si riconcilia anche con Trini.
  • Anche martedì 14-03-2017 non mancheranno i colpi di scena e Peirò consegna a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, mentre Felipe convince Teresa a chiedere aiuto a Mauro per smascherare la dark lady. Ramon chiede a Trini di sposarlo e lei, dopo aver finto di fare la preziosa, accetta con gioia. Maria Luisa confida a Trini di sapere la verità sulla madre Lourdes, mentre Teresa diventa l’insegnante privata di Tano.
  • Mercoledì su Canale 5 assisterete ad un’episodio della telenovela Una Vita molto particolare in quanto Fabiana va a salutare Cayetana ma viene cacciata in malo modo dalla dark lady. Calanda chiede a Martin di attentare alla vita di un personaggio importante. Cayetana ricorda il giorno dell’incendio, quando Fabiana l’ha abbandonata, facendola passare per l’erede dei Sotero-Ruiz. Si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso.
  • Il 16 marzo 2017 potrete vedere Cayetana riconciliarsi finalmente con Fabiana, che decide di restare ad Acacias e le racconta che il suo vero nome è Anita, e che l’ha fatta passare per l’erede dei Sotero Ruiz per garantirle un futuro migliore. Trini chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporrà a un esame ai raggi X per il coagulo al cervello.
  • La trama Una Vita che chiude la settimana di programmazione vede Felipe proporre a Maximiliano di preparare una petizione per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante, ma poi si convince a proseguire la battaglia legale. Felipe si rifiuta categoricamente di cospirare con Mauro e Teresa contro Cayetana. Calanda informa Martin che dovrà mettere una bomba ad Acacias per uccidere un uomo politico, Felix De la Vega. Momenti ad alta tensione ed intensa drammaticità ci aspettano nei prossimi episodi della telenovela ambientata nell’intrigante condominio spagnolo. Martin metterà in atto quanto richiestogli da Calanda, coinvolgendo purtroppo anche l’ingenua Casilda che, suo malgrado, sarà implicata nel disegno criminoso.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le vicende future della telenovela.


CATEGORIE Una vita